rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie

Camion impazzito a tutta velocità contro due ragazzi: salvi per 10 centimetri

Un mezzo dei vigili del fuoco dalla corsa impazzita, una frazione di secondo, un tuffo e due ragazzi si salvano miracolosamente

“La nostra vita è tutta qui, in quei 10 centimetri davanti alla faccia”. A dirlo fu Al Pacino, in discorso mitico che ha attraversato intere generazioni. Lì si parlava di football. Dieci centimetri, un inerzia; a volte però tutta la vita. Così una pausa sigaretta prende le sembianze di quei 10 centimetri. O almeno diventa così quando pochi centimetri in più o una frazione di secondo in meno segnano la differenza tra la vita e la morte. Può succedere? Succede, tutti i giorni. Ed è successo a Birmingham, quando due ragazzi, fermi davanti alla vetrina di un negozio di telefonia mobile, si sono trovati di fronte all’improvviso il muso di un camion dalla corsa impazzita. Il camion si è schiantato dentro l’esercizio, loro dopo un tuffo all’ultimo respiro sono rimasti illesi. Una sorta di miracolo.

Il camion in questione, come raccontato dal Dailymail, un mezzo dei vigili del fuoco in corsa a seguito di una chiamata al 999. Al volante del bestione impazzito, una donna. I due ragazzi si erano soffermati davanti al negozio perché attratti da un offerta in vetrina. Quando si dice: mi è passata tutta la vita davanti agli occhi!

Di seguito la sequenza fotografica del pauroso incidente - Foto tratte dal sito del Dailymail

Camion impazzito contro due ragazzi


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion impazzito a tutta velocità contro due ragazzi: salvi per 10 centimetri

Today è in caricamento