rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie

I trenta camion carichi di monetine da 5 centesimi che Samsung NON ha mandato alla Apple

Era troppo bella per essere vera: una bufala la notizia del pagamento in monetine dalla Samsung alla Apple

Per un momento ci abbiamo tutti sperato, perchè la news era veramente bellissima. Troppo bella, o almeno così è risultata, per essere vera.
Da qualche ora siti internet e, soprattutto, utenti dei vari social network, hanno iniziato a diffondere la notizia che la Samsung, impegnata in un braccio di ferro con la Apple per la proprietà di alcuni brevetti, avrebbe fatto recapitare alla rivale un miliardo di dollari... in monetine da 5 centemisi.

Trenta camion carichi di monete, secondo quanto veniva affermato, si erano recati alla sede centrale della Apple a Cupertino, dove, tra lo stupore di tutti, avrebbero lasciato il "bottino", come pagamento della sconfitta processuale.

Tutti, compresi noi, siamo rimasti sbalorditi e a dir poco divertiti da questo beffardo metodo di pagamento... peccato che niente di quello che veniva riportato in Rete fosse vero.
La Samsung ha smentito di aver in alcun modo pagato la Apple, e da Cupertino arrivavano notizie che laconicamente smentivano l'arrivo di tali camion.

La verità in alcuni casi supera la fantasia, ma non è stato questo uno di quelli. O almeno sarà così fino a quando non sapremo come la Samsung deciderà di pagare la penale, magari vorrà stupirci ancora di più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I trenta camion carichi di monetine da 5 centesimi che Samsung NON ha mandato alla Apple

Today è in caricamento