Lunedì, 14 Giugno 2021
Tradimenti / Stati Uniti d'America

"Se cancella i messaggi, vi sta tradendo": il video delle polemiche divide TikTok

Semplice e diretta, la teoria di questa ragazza ha diviso i commentatori e il suo video è diventato virale

Se il vostro partner cancella i messaggi dal suo telefonino, allora vi sta tradendo: è la conclusione semplice e radicale a cui è giunta una ragazza che ha postato un video su TikTok che è diventato virale e che è protagonista, in queste ore, di un acceso dibattito.

Chi ha messo online il video è una ragazza di nome Jill che spiega: "Tradire non vuol dire necessariamente flirtare con un'altra persona, baciarla, o andare anche oltre. Se cancelli messaggi dal tuo telefono, o non osi lasciare lo smartphone incustodito con la tua dolce metà nei paraggi, se vai nel panico quando lei te lo prende, allora sei già un traditore".

@jillt01

Cheating!! ##O2HereComesBrighter ##fyp ##foryoupage ##foryou ##cheatersgetcaught ##dating ##advice ##hurt ##pain

? Oh No - Kreepa

Il messaggio di Jill è semplice e chiaro, ma non tutti concordano: anche per questo, visto l'alto numero di commenti e visualizzazioni, è diventato virale. 

Un utente ha risposto: "Non è sempre così. La mia migliore amica è una donna di 35 anni e non c'è mai stato niente tra di noi, ma la mia partner è gelosa e non ci crederebbe mai!"

Un altro: "Non ho mai fatto niente di tutto ciò... ma oerché dovrei lasciare il mio smartphone alla mia fidanzata, è una cosa privata, io non guarderei il suo. Se non si fidasse di me, mi avrebbe già lasciato".

E ancora: "Se sto organizzando una sorpresa al mio partner, allora cancello e-mail e messaggi per non rischiare che li legga e scopra tutto".

Dunque dove sta il confine tra lo scambio di messaggi e il tradimento? Non mancano gli utenti che concordano con Jill: "Non potrei essere più d'accordo. Guardando al passato, avrei dovuto fidarmi maggiormente del mio intuito e della ragione quando ho visto quei segnali".

Jill ha sicuramente diviso i commentatori: la sua teoria è esagerata, o ha toccato un nervo scoperto che in molti si rifiutano di ammettere? Ai posteri l'ardua sentenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se cancella i messaggi, vi sta tradendo": il video delle polemiche divide TikTok

Today è in caricamento