rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie Stati Uniti d'America

Cane ruba la macchina del padrone e si scontra contro un'altra automobile

L'impatto non è stato violento ma quando una donna si è accorta che a guidare era un cane ha pensato di avere le allucinazioni

Tabitha Ormaechea è una donna come tante altre che ha avuto un incidente davvero particolare: mentre stava attraversando la strada un'auto non si è fermata al semaforo e l'ha presa sulla fiancata. Fortunatamente i danni sono stati lievi perchè la velocità a cui andavano le macchine era ridotta.

Quando la donna è scesa dalla macchina per controllare i danni, ha seriamente pensato di aver preso una botta in testa: “Quando ho guardato la macchina che mi aveva colpito, ho notato che non c'era nessuno a guidarla, solo un piccolo cane al volante che mi guardava". La donna, però, non aveva nessuna allucinazione, anzi. Il padrone dell'animale, Jason Martinez, aveva lasciato la macchina con il suo cane all'interno per fare un acquisto veloce in un negozio. Il motore era acceso, il cane ha inserito la marcia ed ha percorso pochi metri da solo, fino al semaforo in questione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane ruba la macchina del padrone e si scontra contro un'altra automobile

Today è in caricamento