Lunedì, 25 Ottobre 2021
Situazioni imbarazzanti / Regno Unito

Il cane non sta bene: lo portano dal veterinario e vomita un vibratore

Imbarazzo nello studio veterinario: "Ok, ora stiamo bene, adesso andiamo"

È rimasta di stucco la proprietaria di un cane che aveva portato il suo amico a quattro zampe dal veterinario per un controllo. A quanto pare, davanti all'ignaro medico, il suo rottweiler ha vomitato un sex toy.

Riavvolgiamo il nastro: la storia, riportata dal Daily Star, parla di una donna che, avendo notato che il suo cane stava poco bene, ha pensato di portarlo dal veterinario per un controllo.

Nel video, postato dalla padrona su Reddit, si vede il cane in piedi, nella stanza delle visite, su una traversina. Probabilmente il veterinario, avendo intuito che il cane aveva ingoiato qualcosa, lo ha fatto vomitare. Nel giro di pochi secondi, il cane vomita un vibratore rosa fluorescente.

Nel video qualche risata imbarazzata, mentre si sente una voce femminile dire: "Adesso ce ne andiamo via, sì, stiamo bene".

Bisogna avere occhi ovunque con gli amici a quattro zampe. Tra i commenti al video, molti hanno ricordato di aver visto cani ingoiare davvero di tutto: "Ero un tecnico di laboratorio da un veterinario. Una volta ci è capitato un rottweiler che aveva ingoiato gusci di ostriche e preservativi", e anche "Il mio cane ha deciso di ingoiare un assorbente usato mentre eravamo in giro. Poi lo ha vomitato sul tappeto del soggiorno, e ha anche cercato di mangiarlo di nuovo". E ancora: "Il mio cane una volta è sgattaiolato a frugare tra la spazzatura e ha mangiato un pesce marcio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane non sta bene: lo portano dal veterinario e vomita un vibratore

Today è in caricamento