Venerdì, 14 Maggio 2021
Estetista fai-da-te / Regno Unito

Sbaglia la ceretta nelle parti intime e si "incolla" tutta: il video è esilarante

La ragazza ha raccontato l'accaduto su TikTok per farsi due risate ottenendo milioni di visualizzazioni

In Gran Bretagna il regime di lockdown ha causato anche la chiusura totale dei centri estetici e dei parrucchieri. Dunque per una buona parte dei sudditi di Sua Maestà Britannica, non abituati ad occuparsi direttamente di aspetti quali ad esempio i trattamenti del viso o del corpo, la faccenda si è fatta decisamente complicata e sono stati costretti a ricorrere al “fai da te”, che però talvolta produce risultati non proprio all’altezza delle aspettative.

È il caso della giovane donna protagonista di questa storia, che voleva farsi trovare “al top” in previsione di un imminente incontro galante con il proprio partner.

E dal momento che la ragazza aveva deciso anche di fare una ceretta in zona bikini non aveva alternativa che darsi da fare da sola. D’altra parte non sembrava una cosa così complicata: l’importante era leggere per bene le istruzioni sulla confezione del prodotto et volià.

Ma la giovane donna, che sui social ha postato la sua storia con il nickname Madison, ha raccontato come l’idea si sia rivelata assolutamente sbagliata con risultati a dir poco disastrosi: infatti “lì sotto” la ceretta ha avuto l’effetto nientemeno che di una potente colla.

Madison ha condiviso una esilarante clip su TikTok in cui la si vede a gambe aperte – davanti alla “attrezzatura” usata per il trattamento – subito dopo che si è accorta degli effetti collaterali a dir poco disastrosi prodotti dalla applicazione della ceretta.

@nosidamadison

i cried for literally three hours yesterday, sorry i look disgusting but hopefully the content makes up for it. if you know me, no you dont

? Elevator Music - Bohoman

L’esito è tragicomico: “Sembra che mi sia cacciata in un bel guaio - esclama la ragazza - Ma che mi è passato per la testa? Ho solo applicato la cera e qui sotto si è incollato tutto… Devo toglierla adesso! Devo strapparla! Mi farà morire".

La situazione - già ansiogena così – si è ancora complicata, come raccontato da Madison, perché il suo giovane amico sarebbe arrivato a breve ed anzi era già per strada, costringendola ad una snervante lotta contro il tempo. "Il mio amico mi ha appena chiamato ed è in viaggio. E la cera è ancora tutta appiccicata". Altro che serata "frizzante". 

Madison cerca di rimettersi in sesto e dice: "Adesso la strappo”.

La sua clip, che ha intitolato "Ieri ho letteralmente pianto per tre ore" a causa di questa situazione tra il comico ed il tragico ha collezionato quasi dieci milioni di visualizzazioni. E se voleva tenere nascosto il fatto al suo amico, ha decisamente sbagliato strategia.

Ovviamente non si contano i commenti, tra il serio, il divertito e l’ironico.

Tra i tanti uno ha fatto notare: “Per fortuna non hai usato il Superattak", mentre un’altra ha amesso “L'ho fatto anch'io! L'ho fatta togliere a mio marito. Peccato che tu ti sia dovuta arrangiare da sola”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbaglia la ceretta nelle parti intime e si "incolla" tutta: il video è esilarante

Today è in caricamento