rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Imbarazzo / Stati Uniti d'America

"Ciao baby!": la mamma che saluta il figlio giornalista davanti alla telecamera

Il video è stato ripubblicato da più profili diventando virale e finendo anche su diversi media

Come mettere in imbarazzo il proprio figlio giornalista? Comparendo a sproposito dietro la telecamera per salutare il proprio 'bambino' al lavoro.

È successo a Myles Harris, reporter per Fox 28 Columbus, Ohio, che ha avuto una sorpresa decisamente imbarazzante proprio mentre parlava di fronte alla telecamera.

Myles era in piedi lungo la strada, poco prima di lanciare un servizio di cronaca nera, e stava cercando di coordinarsi con il cameraman sull'inquadratura, quando Sandi, sua madre, a un certo punto è passata in auto proprio dietro di lui, fermandosi per salutarlo. "Questa è mia madre, aspettate" ha detto il giornalista al resto dello staff. Quando si è girato per spiegarle di essere sul lavoro, lei gli ha gridato: "Ciao baby!" tra le risate degli operatori. Lui, con un misto tra imbarazzo, fastidio e sarcasmo, le ha detto: "Sto cercando di lavorare, e tu compari lì. Questo è il video operatore, puoi dirgli ciao. E non fermare il traffico, ci sono auto ferme dietro di te". E lei, allegra, ha salutato anche l'operatore (che stava ridendo come un matto) ed è ripartita. "Stavi registrando?" dice poi il cronista divertito al suo collega, alzando le braccia. Ovviamente sì.

Il video - pubblicato su Instagram a fine febbraio - è stato ripostato da più profili diventando virale e finendo anche sui media. "Tipico di Sandi - ha commentato il giornalista, postandolo - Sì, tipico di Sandi".

Anche la stessa testata per cui il giornalista lavora ha ripreso il video su Twitter, con un po' di sana ironia: "Ciao baby! Il nostro reporter Myles Harris ha ricevuto una visita a sorpresa da sua mamma mentre stava lavorando" con tante faccine che ridono. 

Tutto sommato è stato un siparietto simpatico e imprevedibile, e molti utenti l'hanno presa sul ridere, come d'altra parte ha fatto anche Myles: "Le mamme saranno sempre le nostre più grandi fan", "Urrà per le mamme che amano i loro figli e per i 'bimbi adulti' che le amano a loro volta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciao baby!": la mamma che saluta il figlio giornalista davanti alla telecamera

Today è in caricamento