rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie Germania

Cinghiale "ruba" borsa con pc in un campo nudisti: l'inseguimento è esilarante

È successo in Germania, le foto hanno fatto il giro del web

Tutto il mondo è paese e non solo in Italia i cinghiali ormai invadono le zone abitate, creando non pochi problemi alla popolazione (a Genova ad esempio succede molto spesso).

Ma guardate cosa è successo a un tranquillo bagnante che trascorreva una giornata di relax nella zona riservata ai nudisti sulle rive del Teufelssee vicino a Berlino.

Come racconta il Mirror, Elsa, una femmina di cinghiale che frequenta spesso la zona riservata ai picnic con i suoi due cuccioli, questa volta non si è limitata a rubare qualche cosa da mangiare, ma ha fatto il "colpo grosso": si è avvicinata al bagnante e in un batter d’occhio gli ha sottratto una borsa contenente un computer portatile. Immediatamente è iniziata un’esilarante caccia al ladro con il nudista che corre dietro ai cinghiali nel tentativo di riappropriarsi del maltolto, tra gli sguardi divertiti di chi fa il picnic.

Naturalmente molti hanno fotografato la scena e le foto sono finite in giro per il web.

Alla fine il computer è stato recuperato ma la storia non finisce qui. Le autorità tedesche vogliono abbattere la femmina di cinghiale e i suoi piccoli per il pericolo che costituiscono nei confronti dei bagnanti di quella zona. Gli animalisti però non ci stanno e hanno preparato una petizione per salvare la vita di Elsa, che tutto sommato per anni ha condiviso con i bagnanti quello che è sempre stato il suo spazio vitale.

If you want to read the whole story about this hero, please follow me on Instagram: adelelandauer_lifecoach Die Fotos...

Pubblicato da Adele Landauer su Mercoledì 5 agosto 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinghiale "ruba" borsa con pc in un campo nudisti: l'inseguimento è esilarante

Today è in caricamento