Lunedì, 2 Agosto 2021
Storie Stati Uniti d'America

Clark, il cane che odia il bagno diventa star su Instagram

Il Goldendoodle è divenuto celebre negli Stati Uniti dopo che la sua padrona ha postato su Twitter la sua espressione preoccupata quando c'è qualcuno che fa la doccia

Clark (Foto da Twitter)

Il suo odio incondizionato verso il bagno ha reso un cane una vera e propria star sui social network. Questo simpatico cucciolo si chiama Clark e ha da sempre manifestato una particolare avversione verso il bagno, come ha rivelato in un post su Twitter al sua padrona, Rebecca Weaver.

“Odia i bagni e odia che l'acqua gli vada addosso”, ha spiegato la ragazza, intervistata da diversi media statunitensi. Ma il suo astio per il bagno entra in gioco anche quando a lavarsi è la sua padrona o il fidanzato Sage: “Capita spesso, quando siamo nella doccia, che Clark arrivi e ci fissi con uno sguardo triste, per poi portarci il suo giocattolo preferito”. Un modo, per l'animale, di alleviare le sofferenze di un bagno, almeno per come vive lui questa particolare situazione.

Rebecca, dopo aver visto la faccia preoccupata di Clark ogni giorno, ha deciso di condividere tutto con i suoi followers su Twitter, che sono rimasti incantati dalla simpatia di questo piccolo Goldendoodle. Un successo inaspettato che ha avuto un seguito social: adesso Clark ha una sua pagina Instagram, con più di 12mila fan.

Ravioli ravioli this is my favorite toyioli #ClarkTheMini

Un post condiviso da Clark The "Shower Dog" Mini (@clarkthemini) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clark, il cane che odia il bagno diventa star su Instagram

Today è in caricamento