rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
MoonSwatch mania

Orologi in edizione limitata: code folli davanti ai negozi Swatch

Appassionati e collezionisti in fila da ieri sera per mettere le mani sulla nuova edizione limitata 'MoonSwatch', acquistabile solo in alcuni negozi selezionati

Succede a Venezia, ma situazioni del tutto simili si sono registrate in diverse città italiane: a Napoli, così come a Torino code senza fine per un orologio. La fila, in laguna, ha cominciato a formarsi già ieri sera, sabato 25 marzo, all'ingresso del negozio Swatch in Marzaria San Salvador, raggiungendo a metà di questa mattina circa settecento persone. Uno dietro l'altro, sfidando la notte e le ore da trascorrere in piedi, incolonnati, per assicurarsi il "MoonSwatch", originale riproduzione in bioceramica del celebre "Speedmaster" dell'Omega, che ha collaborato alla realizzazione della serie.

Tutti in coda a Venezia per il nuovo orologio Swatch

Tutti in coda per un orologio

Undici modelli, ispirati alla Luna e ai pianeti del sistema solare. Ma c'è un problema: gli orologi della serie limitata non si possono acquistare online, e sono disponibili solo in alcune rivendite in tutta Italia. Per questo motivo il negozio lagunare, tra la sorpresa dei residenti e dei passanti, è stato letteralmente preso d'assalto.

I residenti delle Mercerie, la calle che porta da Rialto a San Marco, hanno tempestato di telefonate polizia locale e carabinieri, chiedendo l'intervento per evitare i continui schiamazzi, che disturbavano la quiete pubblica.

In video la situazione ad Arese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orologi in edizione limitata: code folli davanti ai negozi Swatch

Today è in caricamento