Lunedì, 26 Luglio 2021
Storie

Come 'stappare' il naso a un bambino: il video diventa virale

Un filmato in cui una mamma mostra come liberare il naso del suo piccolo ha raccolto oltre 220mila condivisioni su Facebook, accumulando oltre 20 milioni di visualizzazioni

La mamma e il bimbo del video

Avete presente quella fastidiosa sensazione di naso chiuso, che non si libera neanche dopo una bella soffiata? Si tratta di un sintomo comune e spesso irrilevante, ma che col passare del tempo può diventare più di un semplice fastidio. A tal proposito, è diventato virale su Facebook un video che mostra una mamma e il suo piccolo, intenti a mettere in pratica un rimedio 'amatoriale' per stappare il naso.

Oltre per l'utilità del consiglio, il filmato ha avuto grande successo soprattutto per la dolcezza comunicata dal bimbo, che tra un sorriso e l'altro si fa 'stappare' il naso dalla mamma, concludendo ogni volta con un “ahhh” di soddisfazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il video è stato condiviso più di 220mila volte accumulando circa 20 milioni di visualizzazioni su Facebook, ma non tutti gli utenti si sono trovati d'accordo con questo metodo. Secondo un'infermiera che ha commentato il video, si tratta di una “pratica poco sicura, può portare anche al soffocamento”. Molti altri commenti invece 'sposano' questa tecnica, anzi, secondo i siti specializzati WebMD e Baby Center si tratta di una soluzione pratica e sicura.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come 'stappare' il naso a un bambino: il video diventa virale

Today è in caricamento