Martedì, 20 Aprile 2021

Conserva hamburger e patatine di McDonald's per 20 anni e rimangono intatti: il video è virale

Attraverso l’account della nipote un'anziana signora ha mostrato il contenuto di una scatola di scarpe visibilmente vecchia. Al suo interno un hamburger e delle patatine della nota catena di fast food rimasti intatti allo scorrere del tempo

Cosa succede quando lasci un hamburger di Mc Donald’s in una scatola per oltre 20 anni? La risposta l’ha avuta una nonnina che su Tik Tok è diventata virale. Attraverso l’account della nipote, Aly Sherb, la signora ha mostrato il contenuto di una scatola di scarpe visibilmente vecchia. Al suo interno un hamburger e delle patatine della nota catena di fast food rimasti intatti allo scorrere del tempo.

Il video, postato sul social network più famoso dell’estate, ha raggiunto i 4 milioni di like e ha avuto altrettante condivisioni e commenti. Il cibo, acquistato nel 1996, è rimasto perfetto all’interno delle sue confezioni originali. Un po’ assottigliato e rinsecchito, ma dall’aspetto perfetto. Questo ha scatenato non poche polemiche sulla qualità e gli additivi utilizzati per conservare così tanto a lungo i cibi che hanno reso celebre Mc Donald’s nel mondo.

@aly.sherb

Make this go viral, y’all ##grandparentsoftiktok ##mcdonalds ##fyp ##decadechallenge ##foryou ##happymeal

? original sound - aly.sherb

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conserva hamburger e patatine di McDonald's per 20 anni e rimangono intatti: il video è virale

Today è in caricamento