rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Ossessionati dall'igiene / Stati Uniti d'America

La coppia che odia i germi e affitta i supermercati per fare la spesa 'in sicurezza'

"Siamo ricchi, possiamo permettercelo"

A causa del covid-19, tanti di noi sono diventati davvero molto attenti all'igiene e alla pulizia, ma questa coppia ha decisamente passato il limite e ha sviluppato una forma di ossessione.

Gli sposini in questione, che condividono il loro stile di vita su TikTok, non amano proprio i germi e compiono azioni davvero estreme per evitare di entrare in contatto con i microbi.

Non solo la famiglia - che ha avuto anche una bimba - evita le vacanze: non si reca nemmeno a casa degli amici e non va al ristorante. E hanno ammesso di affittare, una volta alla settimana, un supermercato tutto per loro per un'ora, prima dell'apertura al pubblico, in modo da non dover stare vicino ad altra gente mentre fanno acquisti.

"Facciamo shopping come tutti gli altri, siamo persone normali. Paghiamo un supermercato per andare da soli per un'ora alla settimana, prima dell'apertura al resto del pubblico, dopo la sanificazione del locale, così non dobbiamo fare acquisti accanto a gente piena di gemi. Facciamo shopping, non siamp pazzi, siamo come tutti". 

Ma quanto può costare l'affitto di un supermercato? La coppia non ha rivelato il prezzo esatto, ma ha detto molto onestamente che è fortunata a essere ricca per poterselo permettere: "Non potremmo farlo se non fossimo ricchi, è parecchio costoso. Sarebbe più economico affittarlo dopo la chiusura, ma non rispetterebbe i nostr programmi. Ammettiamo solo un dipendente, insieme a noi, per farci pagare, e devono indossare una tuta speciale anti batterica".

@itsacretelife

Answer to @charduus ##richlife ##lifestyle ##germfree ##groceryshopping ##OneSliceChallenge ##StudentSectionSauce

? TWINNEM - Coi Leray

Molti utenti di TikTok hanno chiesto che lavoro fanno i due sposi, per potersi permettere addirittura di affittare un supermercato: la risposta è molto semplice, non lavorano, e vivono grazie a una vincita (molto abbondante) alla lotteria. "Siamo diventati ricchi dopo aver vinto alla lotteria. Tra questo fattore e alcuni investimenti intelligenti che abbiamo deciso di fare dopo, non abbiamo bisogno di lavorare. Passiamo tutto il nostro tempo a cercare di costruire una vita piacevole per la nostra bambina".

E per quanto riguarda la loro fissazione per i germi, incalzati dalle domande degli utenti, hanno risposto: "Non abbiamo la fobia dei germi, semplicemente non ci piacciono. Non utilizziamo i wc pubblici, non andiamo in hotel nè a casa di altra gente, non usiamo l'aereo e ci spostiamo in camper. Quando usciamo con gli amici prepariamo visite distanziate e all'aperto". 

Anche il ristorante ovviamente è off limits: "Non sai mai cosa succede dietro le quinte, in cucina, quando non vedi, per non parlare di tutta la spazzatura che mettono nel cibo... o i germi. Cuciniamo i nostri piatti gourmet a casa, risparmiando anche parecchio".

Ma sarà davvero la verità? Sul profilo TikTok della coppia compare la scritta "Adding sarcasm to our real lives", "Aggiungiamo sarcasmo alle nostre vite reali". Anche se alla richiesta di un utente di mostrare effettivamente il supermercato vuoto con solo loro dentro, non hanno esitato:

@itsacretelife

Reply to @kenna0531 when we rented out the grocery store today ##groceryshopping ##richlife ##target ##fortunate ##KFCSecretMenuHacks ##SaveIt4TheEndZone

? original sound - itsaCretelife
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La coppia che odia i germi e affitta i supermercati per fare la spesa 'in sicurezza'

Today è in caricamento