Martedì, 11 Maggio 2021
La storia su TikTok / Regno Unito

Damigella al matrimonio di una sconosciuta incontrata due giorni prima online: la storia pazzesca

Grazie a un'app che permette di farsi nuovi amici, una ragazza appena trasferitasi in una nuova città ha fatto amicizia con una donna che le ha chiesto subito di diventare la sua damigella

Si dice che, al giorno d'oggi, alcune delle amicizie più profonde siano nate online, con persone che si sono conosciute sui social media parlando di interessi comuni. Adesso c'è addirittura un'app apposta per cercare amici, nota come "Bumble BFF".

E questa storia parla proprio di amicizie nate online alla svelta... molto alla svelta. Forse troppo.

Danielle Haley è una ragazza appena trasferita in una nuova città per studiare. Non conosce molta gente, e allora decide di affidarsi a "Bumble BFF" per farsi nuovi amici. C'è un'altra ragazza che sembra avere i suoi stessi interessi, e allora si mettono a chattare. La nuova amica si sarebbe sposata quel weekend, anzi, per la precisione, due giorni dopo l'incontro virtuale.

Insomma, la donna ha bisogno di alcune damigelle in più per la cerimonia, e non si fa problemi a chedere a Danielle, che ha raccontato tutto su TikTok: "Mi sono trasferita in questa città a gennaio, e ho conosciuto 3 persone del mio piano di studi, che però sono tutte tornate a casa per le vacanze di primavera. Io sono rimasta qui da sola, e allora sono andata su Bumble BFF per farmi altri amici. E dunque stamattina, venerdì, mi sono dedicata all'app e ho trovato questa ragazza, che si è messa a parlarmi del suo matrimonio che si terrà domenica, e io mi sono emozionata. Dunque ha iniziato a dirmi che le serviva una damigella, e io le ho chiesto cosa le serviva di preciso, e alla fine mi ha chiesto se potessi essere io la damigella. Ho risposto che sì, sarei stata la sua damigella per un matrimonio che verrà celebrato tra due giorni. Mi ha mandato il suo schema di colori e i vestiti delle altre ragazze. Dunque ho comprato un vestito a tono, e sarò parte della squadra".

Il video della ragazza è stato guardato più di 2 milioni di volte, con molte persone che chiedevano di poterne sapere di più.

@daniellehaley9

##bridesmaid ##weddingtiktok ##bumblebff ##fyp

? Man! I Feel Like A Woman! - Shania Twain

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Damigella al matrimonio di una sconosciuta incontrata due giorni prima online: la storia pazzesca

Today è in caricamento