Giovedì, 24 Giugno 2021

L'ultima follia di Debbie, la donna più gelosa del mondo

Ha 43 anni e soffre di una malattia chiamata "Sindrome di Otello". Di recente ha regalato al proprio partner tre consolle Xbox per farlo uscire il meno possibile: non ha funzionato

E' già stata etichettata come la donna più gelosa del Regno Unito. Debbi Wood, 43 anni, sottopone regolarmente il marito ad un test della verità per capire se ha qualche scappatella.

La donna soffre di una malattia nota come "Sindrome di Otello", un disturbo che porta il paziente malato ad essere geloso in maniera più che ossessiva di chiunque. 

Debbie controlla in maniera compulsiva il partner, frugando nelle sue mail e nel computer e sopratutto nel suo cellulare alla ricerca di sms compromettenti. 

Ma ora Debbie ha voluto proprio esagerare: recentemente ha regalato a Steve (questo il nome del marito) tre consolle Xbox con la speranza che il consorte non esca proprio più di casa. A quanto pare però non ha funzionato: nonostante Steve passi molto tempo alle prese con i videogiochi la sua ossessione non accenna a placarsi. 

Al Daily Mail Debbie ha spiegato che tutto è iniziato dopo la fine di una storia che l'ha lasciata devastata. Da allora qualcosa dentro di lei si è spezzato e quando ha conosciuto Steve, tre anni fa, è diventata super gelosa di lui. "Anche se andava a prendere il latte al supermercato - ha raccontato - temevo flirtasse con la commessa e mi venivano veri attacchi di panico"

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultima follia di Debbie, la donna più gelosa del mondo

Today è in caricamento