Giovedì, 15 Aprile 2021

"Quel gatto vuole uccidermi!": il video virale della postina

Debra Anderson è una portalettere della Canada Post Mail. E ha un problema con un gatto bianco e nero che abita in una casa dove consegna le missive

Debra Anderson

Debra Anderson è una postina della Canada Post Mail: in queste ore è tornato a essere virale un suo video pubblicato su Youtube nel 2017 in cui un gatto di una casa in cui consegna le lettere tenta di aggredirla al di là del vetro, probabilmente solo per gioco. 

La Stampa scrive che il gatto la aspetta tutti i giorni dietro la finestra, pronto a soffiare e fare i suoi agguati. Lei non ha dubbi: «Vuole uccidermi!», dice con ironia, immortalando con dei simpatici video come gli «attacchi» si ripetono settimana dopo settimana.

Finché porte e finestre rimarranno chiuse, ci sarà solo da ridere. Il micio nero e bianco sembra seriamente arrabbiato: non sappiamo se difende il suo territorio da tutti allo stesso modo, ma sicuramente la postina non le sta assolutamente simpatica e appena sente il rumore della cassetta della lettere corre verso la porta e la finestra per cacciarla via..

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quel gatto vuole uccidermi!": il video virale della postina

Today è in caricamento