Giovedì, 13 Maggio 2021
Incredibile ma vero / Stati Uniti d'America

Depresso per il matrimonio in crisi, va dal medico e scopre che è l'amante della moglie

È successo al musicista Peirson Tone, che ora ha denunciato il medico chiedendogli un risarcimento di 2,9 milioni di dollari

Era depresso perché il suo matrimonio non funzionava più da tempo, e si sentiva le pile decisamente scariche. Dunque è andato dal medico per cercare un conforto e una cura, e apparentemente li riceve: il dottore gli prescrive un rimedio a base di cannabis per la depressione, e gli da anche qualche consiglio. Poi la svolta che non ti aspetti, e il paziente ha scoperto che la moglie non solo lo tradiva, ma che l'amante era pure lo stesso medico.

A raccontarlo, l'Oregon Live: protagonista di questo brutto episodio è il musicista Peirson Tone, che ora ha denunciato il medico, Ronald Rosen per negligenza professionale, chiedendogli 2,9 milioni di dollari e accusandolo di aver distrutto la sua famiglia.

I fatti vanno dal 2015 al 2018: Peirson, sua moglie e i loro due bambini si sono fatti curare spesso nella clinica di Rosen, e a un certo punto evidentemente il medico ha avviato una relazione con la donna. Nel 2018 l'ultimo atto: il musicista è andato dal medico per farsi curare la depressione dovuta al matrimonio in crisi, e il dottore non solo lo ha curato, gli ha anche dato qualche dritta per far funzionare le cose.

Dopo la visita, però Peirson ha scoperto che il medico e sua moglie avevano una relazione ormai da tempo, e il divorzio è stata l'unica conclusione possibile.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Depresso per il matrimonio in crisi, va dal medico e scopre che è l'amante della moglie

Today è in caricamento