rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Storie Stati Uniti d'America

Fuma marijuana e si dimentica del figlio sul tetto della macchina

La condanna: 16 anni con la condizionale per violenza sui minori e guida sotto l'effetto di stupefacenti

Catalina Clouser è una giovane madre dell'Arizona che dopo una giornata in compagnia di alcune sue amiche, passata a fumare marijuana si sarebbe dimenticata del figlio all'interno di una culla e che aveva appoggiato momentaneamente sul tetto della macchina. Come riporta il DailyMail, la vicenda risale al mese di giugno del 2012 a quando la ragazza aveva 21 anni ma la condanna per la donna è arrivata solo la scorsa settimana. La donna avrebbe guidato per circa 12 miglia e solo allora si sarebbe accorta che il bambino non era sul sedile posteriore dell'automobile. La ragazza che era molto distratta, avrebbe lasciato il bambino sul tetto e sarebbe partita senza pensieri.

Quando si è fermata, il bambino non era più sul tetto ma era stato trovato pochi metri prima da un passante, fortunatamente illeso. Ad aspettarla, però, c'era anche la polizia che era stata chiamata per trovare la madre del bambino. 

La donna avrebbe dichiarato ai giudici che l'hanno condannata a 16 anni con la condizionale per violenza sui minori e guida sotto l'effetto di stupefacenti, di essere pentita.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuma marijuana e si dimentica del figlio sul tetto della macchina

Today è in caricamento