rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie Thailandia

In viaggio per le ferie di fine anno dimentica la moglie in strada senza soldi né telefono

Si era fermato per una rapida sosta nella notte e non si era accorto che anche la donna era uscita dall'auto

Boonton Chensu, 55 anni, residente in Thailandia, è partito per la sua città natale nella provincia di Mahasara Kham il 25 dicembre con la moglie Amanuy Chaimoon, 49 anni, con l'obiettivo di trascorrere le vacanze di Capodanno a casa. Tutto bene fino a quando l'uomo si è fermato per urinare fermando la macchina sul ciglio della strada. Erano le 3 del mattino e anche la moglie Amanooy è dovuta scendere dall'auto e visto che non c'erano bagni pubblici ha cercato un po' di privacy nella boscaglia. Ma quando il marito è tornato non si è accorto che sua moglie non era rimasta addormentata sul sedile posteriore della macchina come pensava ed è ripartito. Così Amanooy si è ritrovata sola, e senza né soldi né telefonino che ovviamente aveva lasciato in auto.

marito lascia moglie in strada

L'uomo si è reso conto dell'errore solo dopo aver percorso 160 chilometri. Nel frattempo la donna, impaurita, era riuscita a raggiungere a piedi Kabin Buri alle 5 del mattino. Una passeggiata di 20 chilometri dopo la quale è riuscita a trovare una stazione di polizia dove ha provato a chiamare il suo telefono non ricordando il numero del marito.

I media thailandesi riferiscono che si è scusato abbondantemente con sua moglie ed era estremamente dispiaciuto e lei è tornata in macchina senza discutere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In viaggio per le ferie di fine anno dimentica la moglie in strada senza soldi né telefono

Today è in caricamento