rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
La 'bambola' umana / Bulgaria

La donna con le labbra più grandi del mondo: "Voglio somigliare a una Bratz"

E a Natale è prevista la 27esima iniezione di botox

Andrea Ivanova, 24 anni, di Sofia, ha un sogno: diventare uguale a una bambola Bratz, quelle con tratti caricaturali e labbra enormi. Si è scordata, però, che i tratti di quei giocattoli sono - per l'appunto - caricaturali, e a furia di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica è considerata la ragazza con le labbra più grandi del mondo.

E non è tutto: la ragazza, come racconta il Daily Mail, ha confessato di essere in procinto di sottoporsi alla 27esima iniezione di botox nelle labbra, prima di Natale.

Le labbra non sono solo il suo unico cruccio: Andrea si è sottoposta ad altri interventi per modificare la forma del suo viso e farsi ritoccare gli zigomi. A quanto pare però la ragazza dice di sentirsi bene così: "Molti uomini da tutto il mondo mi scrivono sui social per offrirmi denaro e viaggi, al fine di incontrarli".

Nonostante questi continui (e costosi) ritocchi alle labbra, Andrea non è preoccupata per il futuro e per il rischio che questi interventi le possano fare più male che bene: "Le mie labbra mi piacciono molto, mi sento molto meglio da quando ho deciso di ritoccarle. Presto mi sottoporrò ad altri eventi"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna con le labbra più grandi del mondo: "Voglio somigliare a una Bratz"

Today è in caricamento