Martedì, 21 Settembre 2021
bullismo / Stati Uniti d'America

Insulti shock per il parcheggio, vicina scrive alla "piagnona con una gamba sola"

Una donna americana ha trovato occupato il posto riservato ai disabili e ha chiesto che fosse lasciato libero. La risposta che ha avuto l'ha lasciata senza parole

Una donna con una gamba prostetica è in lotta con il suo vicinato perché ha richiesto e ottenuto un posto riservato alle persone con invalidità. Dopo averlo trovato occupato dall'auto di una vicina, Ashley Brady ha lasciato un biglietto sulla macchina, chiedendole in futuro di non parcheggiare più sul posto riservato. La risposta della donna è stata incredibile. "Ho dovuto leggere almeno cinque volte dall'inizio alla fine", ha raccontato Ashley, completamente sotto shock.

Ecco il testo del biglietto:

"Ciao handicappata,
Punto primo, non mettere più le mani sulla mia macchina! E tesoro, non sei l'unica ad avere "problemi", se vuoi compassione vai in qualche gruppo di supporto per gente senza una gamba. Ti sei messa contro la persona sbagliata. Non me ne frega niente di quello che hai scritto, ma tu prova a toccare la mia macchina ancora una volta e io farò reclamo. E non sto giocando! Dirò che la piagnona con una gamba sola ha toccato la mia proprietà, ti farò passare dei guai. Quindi vai a piangere da qualcuno a cui interessa, perché io cammino su entrambe le mie gambe!!!!!!!". Firmato: "Bitch". 

Ashley ha condiviso sui social il biglietto e ha ricevuto supporto e comprensione da numerose persone, che le hanno inoltre consigliato di rivolgersi alla polizia nel caso trovi nuovamente il suo posto occupato. "Ho ricevuto molto supporto da altri disabili che hanno vissuto esperienze simili" ha raccontato ad ABC22 "Le cose non andranno come vuole lei solo perchè si comporta da bulla. Mi ha detto di parlare con qualcuno a cui interessi e in rete, di persone a cui interessa, ne ho trovate molte".

leg1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti shock per il parcheggio, vicina scrive alla "piagnona con una gamba sola"

Today è in caricamento