Lunedì, 2 Agosto 2021
Storie

Riceve un'email dal padre morto da due anni: "Spero che tu e la mamma stiate bene"

L'uomo ha deciso di condividere l'incredibile vicenda con un post su Reddit. Prima di morire, il defunto padre ha pianificato l'invio del messaggio tramite un servizio dedicato, in modo da far sentire la propria vicinanza al figlio e alla moglie

Incredibile vicenda quella postata sul social network Reddit da un utente che ha ricevuto un'email dal padre, due anni dopo la sua morte.

La scorsa settimana, l'uomo ha aperto la posta elettronica e ha trovato un messaggio del genitore morto. Inizialmente ha pensato a uno scherzo di cattivo gusto, considerato anche il tono ironico delle prime parole dell'email ("Figliolo, ti scrivo dall'aldilà"), ma poi ha capito di trovarsi davanti a un vero messaggio scritto da suo padre.

"Quando leggerai quest'email, io sarò già  morto. Spero che tu sia riuscito ad andare avanti con la tua vita anche senza il tuo vecchio e che sia stato d'aiuto a tua madre. Ho molta fiducia in te, ti prenderai cura di lei come ho sempre fatto io"

Il defunto padre ha usato "FutureMe", un servizio online che consente di inviare email a se stessi nel futuro oppure, previa registrazione, ad altre persone. Nel messaggio, come racconta il tabloid britannico DailyMail, il figlio ha trovato parole di incoraggiamento da parte del padre, che si dice orgoglioso dei progressi lavorativi che sicuramente il ragazzo avrà ottenuto in quegli anni.

Un brivido è sceso lungo la schiena del giovane quando  ha trovato l'email, che però ha voluto condividere con gli utenti del web l'incredibile messaggio che ha ricevuto.  

padre morto email reddit-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riceve un'email dal padre morto da due anni: "Spero che tu e la mamma stiate bene"

Today è in caricamento