rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Una famiglia riceve gli auguri di Natale dalla madre due anni dopo la sua morte

Succede negli Stati Uniti: i suoi quattro figli, il marito e la sua nuova fidanzata, ricevono la lettera di Natale due anni dopo che la donna l'aveva scritta

Brenda Schmitz aveva 46 quando è scomparsa nel settembre 2011. Ma il suo regalo d'addio è stato consegnato alla sua famiglia ben due anni dopo: la donna ha affidato una busta a un amico da consegnare a Des Moines, un programma radiofonico dell'Iowa.

Al suo interno c'erano delle lettere di auguri natalizi per la sua famiglia: i figli, il padre e anche la sua nuova fidanzata. Un mese prima di perdere la sua battaglia con malattia, Brenda ha scritto al KSTZ Stella 102.5, che gestisce un programma di auguri di Natale. Gli ascoltatori possono inviare le loro lettere di Natale. Così i desideri di Brenda sono stati finalmente rivelati due anni dopo quando la stazione ha portato in studio suo marito, David, per leggere quello che era stato scritto dalla moglie prima di morire.

Nella lettera Brenda spiegava di consegnarla quando suo marito avrebbe trovato una nuova partner con cui poter condividere una "sessione di coccole natalizie". Il secondo desiderio era quello che la nuova famiglia facesse un viaggio tutti insieme. Infine Brenda invitava tutto il personale del Mercy Medical Hospital che si era preso cura di lei a godersi una "notte fuori con bevande, cibo e divertimento per tutto quello che fanno ogni giorno per i pazienti oncologici che incontrano".

Un insieme di imprese locali piccole e grandi si è subito mobilitata e ha organizzato un viaggio a Disneyland per tutta la famiglia di Brenda e anche il personale che aveva curato la donna durante la sua degenza si è potuto godere la festa con cibo e bevande gratis.

Fonte: Abc News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una famiglia riceve gli auguri di Natale dalla madre due anni dopo la sua morte

Today è in caricamento