Venerdì, 18 Giugno 2021
I video su Tiktok / Stati Uniti d'America

Si mette con una donna di 37 anni più grande: sommerso da critiche e insulti sui social. Il caso diventa virale

Lei ha 60 anni, lui 23: la differenza di età ha scatenato i commentatori, tra offese e pregiudizi

Che male c'è se, con la propria fidanzata, nel 2021, si postano alcuni video sulla vita di coppia dolci o divertenti su TikTok? C'è chi potrebbe criticare il fatto che si voglia affidare sempre tutto ai social, c'è chi potrebbe criticare il fatto che si perda tempo nel fare video per il web. Invece, in questo caso, i commentatori si sono scagliati contro l'età della donna, che ha 37 anni più del suo compagno. "Sembra tua nonna", "siete disgustosi" sono stati i commenti più gentili.

Iniziamo da capo: Quran, 23 anni, statunitense, pubblica regolarmente video su TikTok in cui balla con la sua fidanzata, Cheryl. Come tantissime altre coppie. Solo che lei ha 60 anni, una differenza di età considerata ancora "tabù" a maggior ragione se - a essere più grande, nella coppia - è la donna. Per questo Quran riceve commenti di odio da parte di chi si domanda, nella migliore delle ipotesi, se la loro relazione sia genuina. E dunque si può stare con una donna 37 anni più grande? Il popolo del web ha sentenziato: no, ci dev'essere per forza qualcosa sotto. Via alle ipotesi: in primis, quella per cui lei dev'essere senza dubbio ricca. Quran posta spesso video in difesa del suo amore, e la sua vicenda sui social è diventata molto popolare anche per l'accanimento da parte di chi si è sentito in dovere di giudicare la vita privata della coppia, il più delle volte offendendo.

In un video su TikTok diventato virale, visualizzato quasi quattro milioni di volte, la coppia risponde alla domanda più frequente: "Ma la vostra famiglia approva la vostra unione?". Entrambi rispondono di sì, rivelando che i figli di lei (tutti più adulti di Quran) sono contenti per loro.

@ttvleolove_3

Hi how you doing ##Vibe ##BestSeatInTheHouse ##fyp? ##couple ##lilwayne ##? ##love ##foryou ##couplegoal ##bigpur ##lover ##goingin ##fup ##mo ##forypup ##fy ##baby

? I'm Goin In - Drake

Comunque, tra tanti commenti negativi, alcuni utenti hanno difeso la coppia: "Alcune persone semplicemente non sopportano la vista di una coppia felice, perché realizzano quanto miserabili siano loro"; "Perché importa l'età, se sono felici e si amano?"; "Vi auguro il meglio".

Succede ovviamente anche al contrario: un altro caso famoso sui social è quello di Sienna Keera, australiana, che si è trasferita nel Regno Unito per stare accanto al suo compagno, George Keywood, molto più grande di lei, comparso anche in una sitcom della Bbc. I due si sono iscritti a TikTok e postano spesso video del loro bimbo di un anno, Oliver. Questo non ha impedito ad altri tiktoker di continuare a offendere Sienna, chiamandola, nella migliore delle ipotesi, "cercatrice d'oro", e confermando quello strano fenomeno per cui molti utenti - anche se vedono una cosa che a loro non interessa, o un lato della sfera privata che non approvano - devono per forza giudicare e commentare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si mette con una donna di 37 anni più grande: sommerso da critiche e insulti sui social. Il caso diventa virale

Today è in caricamento