Domenica, 17 Ottobre 2021
Su TikTok / Regno Unito

"Il mio ragazzo mi ha dato un passaggio per risparmiarmi il taxi, ma poi ha voluto i soldi"

Una storia d'amore finita malissimo: "Abitavo a soli cinque minuti in auto, ma ha voluto i soldi che avrei dato al taxi"

A proposito di aneddoti assurdi e storie (d'amore) finite male, su TikTok è diventata virale la storia di Hannah Collins, una ragazza che ha rivelato quanto un partner possa rivelarsi spilorcio e inopportuno.

Hannah ha raccontato in video che il ragazzo che frequentava tempo fa, dopo una serata romantica, si è rifiutato di accompagnarla a casa in auto: ci sarebbero voluti solo cinque minuti, dice lei, ma lui era irremovibile. Insomma, la ragazza avrebbe dovuto chiamarsi un taxi visto che il suo 'cavaliere' si rifiutava di accompagnarla, e tanti saluti al romanticismo. Già così potrebbe bastare, ma no, è andata ancoora peggio: quando lei Hannah ha afferrato il telefonino per chiamare il taxi, il ragazzo le ha detto che aveva un'altra idea. "Finalmente - avrà pensato lei - si è deciso a darmi un passaggio". Invece no: lui le ha detto che tutto sommato poteva anche portarla a casa, ma solo a pagamento, insomma, proprio come lei avrebbe fatto con un taxi.

@hannahcollins4376

#stitch with @jay.berryy

? original sound - Hannah Collins

"Ero uscita con questo ragazzo - racconta nel video - e stavo per prendere un taxi perché era troppo pigro per riportarmi a casa. Dunque stavo chiamando un taxi e mi fa 'lascia stare, dammi i soldi del taxi e ti porterò io a casa'".

Com'è andata a finire? Hannah continua su TikTok: "E allora mi ha portata a casa, io pensavo che stesse scherzando, ovviamente non lo avrei pagato per un passaggio fino a casa. Ma mentre scendevo dall'auto mi ha detto: 'Hai i soldi?'. Questo ragazzo era più grande di me, pensavo fosse più maturo".

Dopo aver condiviso la storia dell'appuntamento dell''orrore' sui social, i commentatori si sono scatenati accusando il ragazzo di essere davvero uno spilorcio e, in tanti casi, scherzando: "Per favore non dirmi che gli hai dato i soldi" (ebbene sì, Hannah ha poi confessato di averglieli dati),  "Può essere un buon business", "Gli avrei sbattuto la porta in faccia ridendo e salutandolo".

Ovviamente, come possiamo immaginare, la storia tra Hannah e quel ragazzo non ha avuto seguito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il mio ragazzo mi ha dato un passaggio per risparmiarmi il taxi, ma poi ha voluto i soldi"

Today è in caricamento