Lunedì, 10 Maggio 2021
La vendetta / Regno Unito

Scopre che il fidanzato la tradisce guardando dal videocitofono: il filmato finisce su Tiktok e diventa virale

Il video è inequivocabile: si vede il fidanzato che bacia un'altra

Puoi controllare chi bussa alla porta senza alzarti dal divano, parlare ai visitatori anche se non sei in casa, oppure, in questo caso, "beccare" il tuo fidanzato mentre ti tradisce: è una delle caratteristiche dei moderni videocitofoni collegati allo smartphone, che permettono di controllare in qualsiasi momento dal cellulare chi sosta davanti alla porta di casa. 

Questi sono i lati positivi del citofono 2.0. Quelli negativi sono che questi dispositivi registrano proprio tutto, e le immagini spesso parlano da sé, a volte rivelando spiacevoli sorprese, com'è successo a Charley, la protagonista di questo articolo.

La donna, come racconta il Mirror, è rimasta sotto shock scoprendo così l'infedeltà del fidanzato grazie a uno di questi spioncini virtuali. Ovviamente siamo nell'era dei social, quindi l'opzione secondo cui "i panni sporchi si lavano in casa" è stata da subito esclusa, e il video, per ripicca, è stato condiviso dalla donna su Tiktok, con centinaia di migliaia di visualizzazioni.

@charleyclark88

When you find out your boyfriends been cheating through a ring doorbell! ?##cheat ##ex ##girl##single

? Oh No - Kreepa

Nelle immagini si vede il suo fidanzato davanti alla porta di casa di un'altra donna mentre... la bacia! Nel dettaglio, lui incontra la ragazza, i due si scambiano un rapido ma inconfondibile bacio, poi lui si allontana e lei gli corre dietro per saltargli letteralmente addosso in un tenero abbraccio.

Come ha fatto Charley a "beccare" il fidanzato proprio in quel momento, tra l'altro guardando dalla registrazione del citofono - a quanto sembra - di un'altra persona? Qui il secondo colpo di scena: la ragazza spiega che è stata l'amante stessa a mandarle il video, perché la trovava una cosa "divertente". Ha anche aggiunto che ovviamente ora ha lasciato il fidanzato. Da quando il video è stato postato sui social, d'altronde, centinaia di persone hanno commentato incoraggiando Charley a lasciare il traditore, dicendo che sarebbe stata sicuramente molto meglio senza di lui.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre che il fidanzato la tradisce guardando dal videocitofono: il filmato finisce su Tiktok e diventa virale

Today è in caricamento