Lunedì, 21 Giugno 2021
Virale / Regno Unito

La storia shock: "Il mio fidanzato mi ha tradita, la sua amante dice che il loro figlio è 'parzialmente mio' e che ora devo aiutare"

L'uomo ha lasciato sia la ex fidanzata sia l'amante con il figlio: quest'ultima però è disoccupata e ha chiesto aiuto... alla fidanzata tradita, che però non ha reagito molto bene

Alle follie social siamo abituati, ma alcuni racconti postati anonimamente su Reddit lasciano veramente a bocca aperta: è il caso di una donna che ha raccontato la sua storia a un pubblico di utenti esterrefatti. 

La protagonista della vicenda - che per comodità chiameremo Julia - ha raccontato di essere stata tradita dal fidanzato che ha messo incinta un'altra donna. I due si sono lasciati, lui si è trasferito dall'amante, e hanno avuto il bambino. 

Tutto bene (si fa per dire, ovviamente) fino a quando l'amante, in preda ai sensi di colpa, si è rivolta a Julia dicendole di considerare il bambino "di tutti e tre". E chiedendole soldi per i pannolini.

Julia è rimasta a bocca aperta, ha indagato, e infine la verità è venuta a galla: il suo ex, dopo aver avuto il bambino, ha lasciato pure amante e figlio per trasferirsi da un'altra donna ancora.

"Dunque - sintetizza Julia sul web nella storia ripresa anche dal Mirror - tempo fa, quando stavamo ancora insieme, pensavo che il mio ex mi tradisse ma non ero in grado di provarlo. Fino a quando un giorno riesco a scoprire la sua amante, le parlo, lei mi dice di sentirsi orribile e di aver appena scoperto di essere incinta. Le ho fatto le congratulazioni e ho subito chiuso con il mio ex. La loro relazione, invece, è andata avanti. Dopo circa un anno io sono single, ho un bel lavoro, vivo la mia vita, e poi a un certo punto mi contatta lei su Facebook chiedendomi di comprare pannolini e altre cose per il bambino perché ha scoperto a sua volta di essere tradita, e lui l'ha lasciata per questa terza donna. È una mamma single senza un lavoro, e adesso vive dai suoi genitori. Le ho detto che non mi sembrava appropriato chiedere il mio coinvolgimento perché era l'amante del mio fidanzato, e ha continuato ad andare con lui anche dopo che li avevo scoperti. Mi ha detto che sono insensibile e che il bambino è 'parzialmente mio' visto che stavamo entrambe con lui allo stesso momento. Dopo aver letto questa cosa, l'ho bloccata, e alla fine mi ha contattata lui chiedendomi di aiutarla".

Su Reddit la storia di Julia è diventata virale, e lei ha ricevuto una valanga di commenti che l'hanno rassicurata: no, non ha agito male rifiutando di aiutare in questo caso. Una persona ha detto: "Quella ragazza ha perso la testa se ha detto che il bambino è parzialmente tuo. Non è così". Un'altra: "È ridicolo chiedere aiuto proprio a te. Dovrebbe rivolgersi al padre, tu non devi loro niente". Una terza persona ha detto: "Non hai responsabilità su di lei e sul bambino. Vuole un aiuto? Citofonare ex fidanzato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storia shock: "Il mio fidanzato mi ha tradita, la sua amante dice che il loro figlio è 'parzialmente mio' e che ora devo aiutare"

Today è in caricamento