Lunedì, 2 Agosto 2021
CRONACA / Taiwan

Spiava sotto le gonne delle donne usando un iPhone nascosto in un sandalo

Il trucco è stato scoperto da una ragazza che si era insospettita per le movenze insolite dell'uomo. Nello smartphone sono state ritrovate numerose immagini scattate a ignare signore

Spiava sotto le gonne delle donne usando un iPhone nascosto in uno dei suoi sandali. Come racconta il Mirror, Wu Qing-Fung, taiwanese 26enne di Chiayi City, si è "industriato" per aggirare il divieto del governo sulla vendita di microcamere o altri dispositivi simili, sfruttando il suo smartphone e controllando l'apertura dell'obiettivo in "remoto".

Una ragazza lo ha notato però in mezzo alla folla su un treno: si aggirava con fare sospetto e camminava in uno modo strano, mentre cercava sempre di avvicinarsi dietro di lei. “Ho sentito il suo piede tra i miei e quando ho abbassato lo sguardo ho visto l’iPhone perfettamente visibile nella sua scarpa”, ha raccontato Li Tuan alla polizia.

Wu Qing-Fung è stato arrestato e nel suo smartphone sono state trovate “diverse immagini sgradevoli”, hanno confermato gli agenti, che stanno lavorando per identificare le vittime degli abusi di Wu Qing-Fung. 

iphone sandalo-3

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiava sotto le gonne delle donne usando un iPhone nascosto in un sandalo

Today è in caricamento