Venerdì, 18 Giugno 2021
Vendetta crudele / Regno Unito

Organizza il finto funerale del fidanzato: "Così la sua amante crede che sia morto da anni"

Lo scherzo crudele di una donna: "Sono passati tre anni e lei pensa ancora che lui sia morto". Invece non rispondeva alla rivale perché era vivo e vegeto... ma in galera

Uno scherzo di pessimo gusto architettato per raggiungere un obiettivo folle: questa donna, per far naufragare la relazione tra il suo attuale fidanzato e la sua amante, ha simulato il funerale di lui. A mali estremi, estremi rimedi: così, ha pensato, l'amante crederà alla morte del suo partner "clandestino", e non lo cercherà più.

Lo racconta il Mirror: una donna, dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato, ha organizzato un metodo decisamente poco ortodosso per porre fine alla "scappatella", e ha pure postato su Tiktok un video in cui spiega tutto.

La protagonista, dopo aver avuto un bambino con il suo compagno, ha scoperto che per tutta la durata della gravidanza lui l'aveva tradita con la sua ex. Ma dopo un po', per cause non note, lui è stato arrestato ed è finito in galera. La sua ex ha iniziato a cercarlo via sms, chiedendogli dove fosse e perché non rispondesse ai suoi messaggi, poiché non sapeva dell'arresto. E qui entra in gioco la protagonista del video, l'attuale fidanzata, che ammette di aver contattato l'amante per dirle che l'uomo che cercava... era morto.

@thealoveridge

##stitch with @colinrea ##fyp ##petty ##pettytiktok ##babydaddy

? original sound - user5421253010991

Ma non è finita qui: dopo aver coinvolto anche la sorella nel suo folle piano, la fidanzata ha organizzato anche un falso funerale mandando pure all'amante le (finte) foto del (finto) triste evento.

"Sono passati tre anni - racconta nel video la fidanzata - e lei pensa ancora che lui sia morto. Ogni anno su Facebook posta piccoli tributi all'amore della sua vita, dicendo che è così triste per non esserci stata nel momento della dipartita".

Il video su Tiktok ha raggiunto più di 1 milione di like e decine di migliaia di commenti: alcuni decisamente scettici, altri ironici, altri invece molto seri che invitano la donna a pensare al male che aveva fatto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Organizza il finto funerale del fidanzato: "Così la sua amante crede che sia morto da anni"

Today è in caricamento