rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tutti identici / Stati Uniti d'America

Due gemelle si fidanzano con altri due gemelli, e vanno a vivere tutti e quattro insieme

Il quartetto: "Quando usciamo siamo sempre insieme e la gente crede di vedere doppio"

Non stupitevi se vi recate nella cittadina di Medford, Oregon (Usa) e vi sembra di vedere doppio, vedendo entrare e uscire dalla stessa casa due donne e due uomini letteralmente identici.

È la storia di una coppia di gemelle omozigote e inseparabili fin dalla nascita, che si sono fidanzate con due gemelli anche loro omozigoti, e sono andati a vivere tutti e quattro insieme.

Venessa e Kerissa D'Arpino, di 25 anni, lavorano come personal trainer e hanno fatto sempre tutto insieme: ma non pensavano di trovare anche l'amore insieme. "Siamo cresciute come se fossimo migliori amiche, siamo sempre una a fianco dell'altra - hanno detto al Mirror -. Nessuno ci conosce come ci conosciamo noi, abbiamo una connessione profonda e tutte le nostre maggiori esperienze le abbiamo fatte insieme. Ma non avremmo mai immaginato di innamorarci di un'altra coppia di gemelli".

E invece.

Le sorelle hanno incontrato Jacob e Lucas Sealby, 20 anni, l'anno scorso a giugno nella loro cittadina: una delle clienti di Venessa è infatti un'infermiera che ha curato Lucas in ospedale. "Mi ha detto - dice Venessa - che conosceva una coppia di gemelli e che saremmo stati proprio molto carini tutti insieme. Le ho dato il permesso di dare a Lucas il mio numero, e Lucas mi ha contattata il giorno dopo".

Dopo il loro primo doppio appuntamento, le due coppie si sono sentite istantaneamente connesse: le ragazze hanno detto che, per loro, è stato amore a prima vista.

Le due coppie sono uscite per tre mesi, e poi hanno deciso di trasferirsi insieme. "Siamo tutti migliori amici e ci divertiamo così tanto. Adesso che viviamo insieme, siamo più vicini che mai. Amiamo la compagnia l'uno dell'altra e ci divertiamo sempre" ha detto Venessa.

I quattro escono anche sempre insieme e, a detta di Venessa, attirano anche qualche occhiata strana: ma alla fine le persone rimangono sempre affascinate dalla loro storia così incredibile. "La gente ci dice che è come vedere doppio. Siamo due coppie formate da gemelli identici, deve essere difficile distinguerci" prosegue lei. "Certo, noi invece siamo perfettamente in grado di distinguerci".

Se le cose continueranno ad andare bene, per le due coppie non può che esserci il matrimonio all'orizzonte. Una bella cerimonia, ovviamente, manco a dirlo, doppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due gemelle si fidanzano con altri due gemelli, e vanno a vivere tutti e quattro insieme

Today è in caricamento