Sabato, 19 Giugno 2021
Smascherata / Francia

Influencer scatta e condivide foto in business class ma poi vola in economy: la figuraccia è servita

La modella francese è stata smascherata dai suoi stessi fan che l'hanno vista sedersi in economy, dopo aver scattato una serie di selfie in business class da condividere su Instagram

La foto dell'influencer dal suo profilo Instagram

Ostentare il lusso, senza effettivamente poterne usufruire, è un boomerang a cui le persone devono stare attente, perché può sempre tornare indietro e colpirle (in questo caso, nell'orgoglio). Tra l'altro nell'era dei social, in cui è molto più facile tradirsi postando la foto sbagliata, la figuraccia è davvero dietro l'angolo.

È capitato a quanto pare alla modella e influencer Oceane El Himer, che ha pubblicato sui sui canali social una foto che ha scatenato parecchie polemiche (e risate).

La 27enne influencer di Bordeaux si è fatta scattata una foto in aereo, vestita, pettinats e truccata all'ultima moda, in business class. Lo ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram, che conta più di 800mila follower, ottenendo più di centomila like: "Prossima fermata - Monaco. Volo tutta la notte". Ma era davvero un viaggio in business class? La modella è stata sconfessata da un passeggero del suo stesso aereo che, dopo aver visto la foto, ha notato Oceane sedersi tranquillamente al suo posto, sì, ma in economy.

Capelli lunghi, maglia corta color verde acqua, pantaloni lilla: insomma, a meno che lei non avesse una sosia sullo stesso aereo, tutto sembrerebbe combaciare. Oceane in economy ovviamente è stata immortalata dai "fan" e la foto ha fatto il giro del mondo: altro che business class!

Mentre moltissimi hanno commentato dicendo che la ragazza aveva fatto una figura da "vorrei ma non posso", altri sono stati più indulgenti e hanno scritto: "Solo perché va in tv non vuol dire che debba volare in business class".

Oceane è diventata famosa dopo aver partecipato al reality show francese "Les Princes et les Princesses de l'Amour" (i principi e le principesse dell'amore) con la sua gemella Marine. Nel programma entrambe corteggiavano lo stesso uomo, e da allora Oceane è comparsa in altri show conquistando una certa notorietà soprattutto per il suo stile di vita (che qui in Italia potremmo definire da "Riccanza"): in una foto c'è Oceane in bikini sulla prua di una lussuosa barca, con i capelli al vento, nell'altra è in piscina a Dubai, e poi ancora in topless nel deserto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Influencer scatta e condivide foto in business class ma poi vola in economy: la figuraccia è servita

Today è in caricamento