rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
TikTok / Stati Uniti d'America

Ingoia per sbaglio un AirPod: "Lo sento suonare dal mio stomaco"

Una serie di video su TikTok diventati virali: "Ho anche mandato un vocale con i rumori registrati all'interno del mio corpo"

Pensava fosse ibuprofene, invece era un auricolare: è questa la storia pazzesca di Carli, una ragazza che su TikTok ha condiviso un video in cui spiega la sua disavventura, visualizzato milioni di volte. 

Nel video si vede prima la ragazza che, tra le lacrime, spiega di aver per sbaglio ingerito uno dei suoi AirPod (gli auricolari wireless della Apple) scambiandolo per una pastiglia di ibuprofene. Successivamente, sempre la protagonista di questa avventura, dopo essersi calmata, spiega qualche dettaglio.

In pratica, la ragazza aveva in mano uno dei suoi AirPod e una pastiglia di ibuprofene, era convinta di ingoiare la medicina ma quando ha guardato il palmo, sorpresa: la pillola era rimasta lì, e ciò che lei aveva appena ingoiato era l'auricolare. Come possa essere successo ha fatto fatica a capirlo, anche perché l'auricolare è più grosso della pastiglia, e anche lei ammette di aver sentito una certa differenza, ma tant'è, il danno era fatto.

@iamcarliiib

For ?educational? purposes heres what happened when I mixed up my ##airpod and an ibuprofen. Here to share awareness ##LevisMusicProject ##fyp

? Oh No - Kreepa

Incredula, Carli ha anche fatto suonare i propri auricolari, una speciale funzione per trovarli quando si pensa di averli persi, e ha sentito terrorizzata la suoneria di uno dei due AirPod che proveniva proprio dal suo stomaco. Poi (ovviamente) ha disconnesso gli auricolari dall'iPhone.

Il video originale è stato rimosso da TikTok un paio di volte, e alla terza la ragazza ha aggiunto un clip con una sua spiegazione: "Ho scoperto di non essere la prima persona ad aver fatto una cosa del genere e probabilmente non sarò l'ultima, voglio condividere questo video per condividere la mia esperienza e rendere le persone consapevoli di quel che può accadere".

La radiografia che la ragazza ha effettuato successivamente, però, ha confermato che l'auricolare è stato "digerito" ed espulso naturalmente qualche ora dopo. Sempre su TikTok, Carli ha condiviso anche un vocale che ha mandato a una sua conoscente, quando l'auricolare era ancora nel suo stomaco, e in cui si sente nientemeno che il rumore del suo corpo. "È comico, ma spaventoso allo stesso tempo" ha commentato lei.

@iamcarliiib

Reply to @k4yb3e here’s the VOICE MEMO sent to @jelb0_

? original sound - Carli B
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingoia per sbaglio un AirPod: "Lo sento suonare dal mio stomaco"

Today è in caricamento