rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Storie

Kota Koti: la barbie umana che ha conquistato il web

Si chiama Dakota Rose, ma è conosciuta su web come Kota Koti: è una diciassettenne americana dalla bellezza così perfetta da essere stata soprannominata la "barbie umana"

Capelli perfettamente lisci, labbra carnose e sensuali, un nasino che più dritto non si può, occhioni da bambolina giapponese: è Kota Koti, una diciassettene americana dalla bellezza così canonica da farla sembrare finta, come una Barbie.
E infatti è "la barbie umana" il soprannome che i media di tutto il mondo stanno dando a questa ragazza che dall'anonimato della sua cameretta, ovviamente attraverso i social media, si sta trasformando in una star planetaria.

Il suo sito internet è "giù" da parecchi giorni a causa dell'altissimo numero di contatti, ma i suoi fans posso comunque seguirla sul suo canale Youtube, nel quale sono numerosi i video-tutorial nei quali la giovane, un pò civettosamente, spiega i segreti del suo aspetto.
Con ogni probabilità approderà presto sul piccolo schermo, seguendo le orme, speriamo in maniera meno sboccata e controversa, dell'altra grande webstar che l'ha preceduta, Tila Tequila, la regina di MySpace. Intanto (ed è visibile sul suo canale YouTube) è stata ospite di Mtv Russia, paese nel quale è popolarissima. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kota Koti: la barbie umana che ha conquistato il web

Today è in caricamento