rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie Stati Uniti d'America

La verità sugli ufo: parla l'astronauta che camminò sulla luna

"La popolazione è pronta. Adesso deve sapere"

 Edgar Mitchell è uno dei dodici astronauti che ha camminato sulla luna durante la missione Apollo 14 ed ha finalmente deciso di fare chiarezza sull'esistenza degli ufo.  Lo fa al Bloomberg parlando di alieni e di Roswell. " Non sono mai stato testimone di incontri di terzo tipo ma sono stato contattato da persone collegate agli osservatori dei fatti originali, come la persona che ha recapitato le bare di dimensioni minuscole per contenere i corpi degli alieni recuperati”.

L’incidente di Roswell fu oggettivamente malgestito dalle autorità che sono incappate in numerosi controsensi sull'incidente. “Credo – ha dichiarato Mitchell – che inizialmente la giustificazione fosse che la popolazione non fosse pronta a una notizia del genere. Ma siamo da molto oltre quel punto ed è per questo che è tempo di parlare. La cautela che ancora si usa sull’argomento è legata solo ad interessi strettamente economici".

“L'unica cosa che dobbiamo fare è continuare a sviluppare tecnologie per portare l’umanità su altri pianeti, ma deve essere uno sforzo mondiale perché nessun Paese può farcela da solo. Le nazioni dovranno saper attraversare lo spazio perché prima o poi da questo pianeta dovremo andare via. Il sole sparirà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La verità sugli ufo: parla l'astronauta che camminò sulla luna

Today è in caricamento