rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Storie Stati Uniti d'America

Fridge Rider: la Lara Croft obesa e derisa dal web

"Ho pubblicato una foto sul web e gli utenti mi hanno praticamente distrutto"

Un'amica le ha mandato un messaggio: "Sei diventata famosa su Internet" ed è cominciata la triste storia di   Caitilin, una donna che è divenuta in poco tempo zimbello della rete per aver indossato un costume da Lara Croft per la festa di Halloween. La foto, che ha pubblicato su internet, ha fatto il giro del web: tutti hanno incominciato a prendersi gioco di lei, con commenti cattivi sulla sua persona.

Caitlin soffre della sindrome dell’ovaio policistico e di un deficit di ormone tireostimolante  e  ha scoperto che in quello scatto tutti la chiamavano «Fridge Raider» (“Saccheggiatore di frigoriferi”). "All’inizio ho riso, come rido di tutte quelle immagini imbarazzati di altri sconosciuti su Internet- ha scritto su Salon.com?- Poi, però, ha iniziato a leggere i commenti".

"Scorrendo i commenti, il mondo è imploso. E si è preso il mio cuore. Scrivevano che ero un essere inutile e  che dovrei vergognarmi di andare in giro vestita come un personaggio sexy dei videogiochi"- ha continuato la donna.

" La mia concezione verso le foto imbarazzanti che prendono in giro le persone su Internet è cambiata, non le trovo più divertenti. Ognuna di queste persone è un essere umano in carne ed ossa". Caitlin Seida ha inoltre scritto che nella vita vuole solo essere un buon modello per la figlia: tutti si congratulavano per il coraggio.

(salon.com)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fridge Rider: la Lara Croft obesa e derisa dal web

Today è in caricamento