Giovedì, 24 Giugno 2021
Virale sul web / Regno Unito

A 9 anni scrive una lettera cattivissima all'"idiota" che non raccoglie le feci del suo cane

Piccolo ma determinato il bambino che ha appeso una lettera nel parco vicino a casa sua per rimproverare la persona che non raccoglie mai i bisogni del suo cane

Idee poche ma precise. E soprattutto, una bella grinta per un bambino di soli 9 anni che ha deciso di scrivere una lettera all'"idiota" che rovina le sue passeggiate nei parchi. Il destinarario della missiva è il proprietario di un cane che non raccoglie le feci del suo animale, sporcando l'ambiente e... le suole delle scarpe altrui.

È successo nel Regno Unito, come racconta il Mirror. La foto della lettera, stampata e appesa su un cartello, è diventata virale su Reddit. Ecco cosa dice l'intraprendente bambino (senza fare troppo caso alle maiuscole o alla punteggiatura):

"Pulire la cacca del tuo cane è disgustoso. La odio, è sempre sotto le mie scarpe o quelle dei miei fratelli quando entriamo in casa. Non è bello, sei molto pigro. Sono molto infastidito, sei un idiota se non la raccogli da adesso. Se posso raccoglierla io a 9 anni, allora dovresti essere in grado di farlo anche tu, non importa quanti anni hai o da dove vieni: raccoglila!!!! Per favore è orribile questa strada, ti piacerebbe se fosse sotto le tue scarpe? È sempre sotto le mie. Ma se la raccogli allora non succederà più. Una confezione con 100 sacchettini per raccogliere la cacca costa 1 sterlina. Allora vai, comprane qualcuno e raccogli la cacca del tuo cane, oppure spostala con un bastoncino in modo che non rimanga in mezzo alla strada, in modo da non rendere difficile la vita a chi passeggia!".

E come se non bastasse, a caratteri cubitali: "Raccogli la cacca del tuo cane, schifodo animale!!!!".

La fotografia virale su Reddit:

cacca cane cartello-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 9 anni scrive una lettera cattivissima all'"idiota" che non raccoglie le feci del suo cane

Today è in caricamento