rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Storie

Madre ingaggia spogliarelliste per festa sedicesimo compleanno del figlio: arrestata

Judy Viger ha contattato le spogliarelliste per intrattenere il figlio e i suoi invitati, i più giovani dei quali avevano 13 anni

Un programma di Mtv, 'My super sweet 16', racconta le storie delle feste spesso sopra le righe organizzate dai ragazzi in America. Questa volta però è stata una madre a scatenare il putiferio, oltre che l'attenzione della polizia di New York, reclutando due ballerine di strip per il compleanno del figlio sedicenne.

Judy Viger ha contattato le professioniste per intrattenere il figlio e i suoi invitati, i più giovani dei quali avevano 13 anni, in una sala privata dello Spare Time Bowling Center. Ma si sa, viviamo nell'era 2.0 e le fotografie della festa hanno iniziato a circolare sui social network. La madre di un 15enne invitato alla festa si è imbattuta in un'immagine su Facebook e ha allertato la polizia, che ha arrestato la signora Viger e l'ha incriminata con cinque capi di imputazione per aver messo a rischio il benessere di minorenni. Ora dovrà affrontare un anno di carcere.


Le leggi dello stato di New York, dove l'età del consenso è 17 anni, prevedono che ogni genitore di figli non ancora 18enni che "non riescono a esercitare, o si rifiutano di farlo, una ragionevole tutela" possa essere perseguito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre ingaggia spogliarelliste per festa sedicesimo compleanno del figlio: arrestata

Today è in caricamento