Lunedì, 2 Agosto 2021
Storie Stati Uniti d'America

Mamma shock: "Sono innamorata di mio figlio e voglio avere un bambino da lui"

E' la storia incredibile di Kim West e suo figlio Ben Ford. Lei rimase incinta a 19 anni e diede il bambino adozione. Quando i due si sono incontrati per la prima volta nel 2014 si sono innamorati e hanno iniziato una passionale relazione

Più di trent'anni fa, Kim West era rimasta incinta quando aveva appena 19 anni e aveva dato in adozione il suo bambino. Nel 2014 Kim ha ritrovato il suo Ben. I due sono caduti l'uno nelle braccia dell'altro, letteralmente: da quando si sono rivisti Kim e Ben hanno iniziato una relazione. E il sesso è "incredibile", garantiscono.

Tre anni fa, il ragazzo le scrisse una lettera: aveva saputo di essere stato adottato ed era alla ricerca dei genitori biologici. L'anno dopo madre e si figlio si sono incontrati per la prima volta ed è stata attrazione a prima vista. Ben ha divorziato dalla moglie e ora vive con la madre in Michigan, vogliono sposarsi e avere un bambino.

"Non è incesto, è 'attrazione sessuale genetica'", garantisce Kim, riferendosi alla GSA (Genetic Sexual Attraction), ossia il fenomeno di attrazione sessuale tra consanguinei che si incontrano per la prima volta da adulti.

"Quando ci siamo incontrati non potevo pensare a lei come a mia madre e invece la vedevo in maniera sessuale. Sono stati in terapia presso un gruppo di supporto per persone adottato e così ho scoperto la GSA", sostiene Ben parlando con il New Day, che ha intervistato la strana coppia. 

"Siamo fatti per stare insieme. So che la gente dice che siamo disgustosi, che dovremmo essere in grado di controllare i nostri sentimenti, ma quando ci si innamora così sei disposto a fare tutto, a combattere per quel sentimento", afferma Kim. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma shock: "Sono innamorata di mio figlio e voglio avere un bambino da lui"

Today è in caricamento