Domenica, 25 Luglio 2021
Storie Stati Uniti d'America

Lascia il figlio di tre mesi nell'auto al sole per andare a fare shopping

La scena è stata ripresa da un passante, che ha poi postato il video shock su Facebook. "Preferisce andare a comprare un videogioco anziché prendersi cura del suo bambino", esclama l'uomo, indignato dal comportamento della donna

RICHMOND (CALIFORNIA) - Quando ha visto quel bimbo, chiuso in auto sotto il sole cocente, che piangeva disperato, Manny Williams non ci ha visto più. L'uomo si è scagliato contro la mamma del bambino, un pupo di appena tre mesi, che lo aveva lasciato in auto per andare a comprare dei videogiochi.

Il fatto risale a una settimana fa e la stessa Manny Williams ha registrato tutto in un video poi diffuso su Facebook. "Preferisce andare a comprare un videogioco anziché prendersi cura del suo bambino, che è rimasto solo nell'auto, piangendo sotto il sole", esclama arrabiato Williams, mentre riprende il piccolo chiuso nell'auto.  

La polizia si è poi recata a casa della madre del piccolo, per interrogarla. Agli agenti la donna ha dichiarato che in realtà il motore della macchina era acceso e quindi il piccolo era al fresco, grazie all'aria condizionata. Tuttavia, il tenente Felix Tan ha dichiarato a una tv locale: "A prescindere da tutto, non bisogna mai lasciare il motore acceso quando nell'auto ci sono dei bambini". Ma Tan non ha lesinato critiche anche a Manny Williams: "Fossi stato presente e avessi visto un bambino bisognoso di aiuto, avrei dato una mano e non mi sarei limitato a girare un video". 

La mamma va a fare shopping e lascia il bimbo in auto: il video

mamma player-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia il figlio di tre mesi nell'auto al sole per andare a fare shopping

Today è in caricamento