rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Storie Regno Unito

Si ubriaca a Manchester, si risveglia a Parigi

Una storia che ha fatto sentire meno soli tutti coloro che, da ubriachi, hanno fatto cose pazze

Una notte brava, passata in un night di Manchester. E il giorno dopo Luke Harding, ragazzo 19enne di Oldham, si è risvegliato a Parigi ricordando molto poco del modo in cui c'era arrivato, complice la perdita di memoria del dopo sbronza.

Dopo aver fatto mente locale si è ricordato che era in taxi quando ha trovato in tasca il suo passaporto e ha pensato: "Sarebbe fico andare a Parigi". Tra il dire e il fare, quando c'è di mezzo l'alcol, il mare può essere attraversato velocemente. E allora si è fatto accompagnare in aeroporto e ha preso il primo volo per la capitale francese.

Il giorno dopo, ancora stordito, ha pensato che tanto valeva godersi la vacanza e postare una foto ricordo su Twitter. Suscitando l'ilarità di tutti i suoi amici e un'immediata celebrità.

La storia, che noi abbiamo letta raccontata dal Daily Mail, è diventa infatti immediatamente virale su Internet, e ha fatto sentire meno soli tutti coloro che, da ubriachi, hanno fatto cose pazze. Che però difficilmente potranno aver eguagliato la "prodezza" di questo ragazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca a Manchester, si risveglia a Parigi

Today è in caricamento