La confessione shock: "Mio marito continua a ottenere promozioni, ma non sa che faccio sesso con il suo capo"
La storia è stata pubblicata su un profilo Twitter che invita gli utenti a condividere anonimamente i propri 'peccati'
Una donna ha suscitato parecchio dibattito sul web dopo aver confessato che il marito continua a ottenere promozioni sul posto di lavoro, un grottesco stratagemma ideato dal suo capo per poterlo tenere fuori casa più ore possibili e sedurre nel frattempo la moglie.
La donna si è confidata anonimamente su Twitter, sulla pagina "Fesshole" che incoraggia le persone a confessare i loro peccati senza svelare il nome originario.
Insomma, chi non vorrebbe essere promosso sul posto di lavoro? Ma probabilmente tutti vorrebbero che le promozioni arrivassero grazie alla loro bravura e intraprendenza, non a causa di un inganno.
My husband has been given several promotions at his work and thinks it's because he's earned them. I've been fucking his boss for a few years. His promotions mean longer hours away from home so I can continue to fuck his boss.
— Fesshole ? (@fesshole) October 23, 2021
Eppure questa donna ha confidato alla rete che è molto emozionata al pensiero che suo marito ha ricevuto da poco un'altra promozione: la moglie ha ammesso che l'unico motivo per cui suo marito continua a ottenere promozioni è che lei fa sesso con il suo capo. "Mio marito - ha scritto - ha ottenuto diverse promozioni al lavoro e pensa di essersele guadagnate. Faccio sesso con il suo boss da qualche anno. Le sue promozioni significano solo altre ore di lavoro fuori casa, così posso continuare a sc****mi il suo capo".
Le persone che hanno visto il tweet sono rimaste sotto shock sia per la confessione sia per il tono così 'naturale' e spigliato. Non sono mancate le risposte: "Sembri proprio una persona gentile", "Sei una delizia", "Probabilmente lui lo sa ma non gli importa", "Sarebbe buffo se lui lo sapesse, decidendo di prendersi la parte migliore dell'accordo".