rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Tradimenti / Stati Uniti d'America

La confessione shock: "Mio marito continua a ottenere promozioni, ma non sa che faccio sesso con il suo capo"

La storia è stata pubblicata su un profilo Twitter che invita gli utenti a condividere anonimamente i propri 'peccati'

Una donna ha suscitato parecchio dibattito sul web dopo aver confessato che il marito continua a ottenere promozioni sul posto di lavoro, un grottesco stratagemma ideato dal suo capo per poterlo tenere fuori casa più ore possibili e sedurre nel frattempo la moglie.

La donna si è confidata anonimamente su Twitter, sulla pagina "Fesshole" che incoraggia le persone a confessare i loro peccati senza svelare il nome originario.

Insomma, chi non vorrebbe essere promosso sul posto di lavoro? Ma probabilmente tutti vorrebbero che le promozioni arrivassero grazie alla loro bravura e intraprendenza, non a causa di un inganno. 

Eppure questa donna ha confidato alla rete che è molto emozionata al pensiero che suo marito ha ricevuto da poco un'altra promozione: la moglie ha ammesso che l'unico motivo per cui suo marito continua a ottenere promozioni è che lei fa sesso con il suo capo. "Mio marito - ha scritto - ha ottenuto diverse promozioni al lavoro e pensa di essersele guadagnate. Faccio sesso con il suo boss da qualche anno. Le sue promozioni significano solo altre ore di lavoro fuori casa, così posso continuare a sc****mi il suo capo".

Le persone che hanno visto il tweet sono rimaste sotto shock sia per la confessione sia per il tono così 'naturale' e spigliato. Non sono mancate le risposte: "Sembri proprio una persona gentile", "Sei una delizia", "Probabilmente lui lo sa ma non gli importa", "Sarebbe buffo se lui lo sapesse, decidendo di prendersi la parte migliore dell'accordo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La confessione shock: "Mio marito continua a ottenere promozioni, ma non sa che faccio sesso con il suo capo"

Today è in caricamento