Domenica, 9 Maggio 2021
Scherzi del destino / Cina

Matrimonio shock: lo sposo scopre che la moglie è... la sorella scomparsa tanti anni prima

Ad accorgersene la madre dello sposo che ha notato una voglia sul corpo della nuora uguale a quella della sua bambina scomparsa tanti anni prima. Per fortuna non sono consanguinei poiché lui era stato adottato

Un matrimonio svoltosi in Cina alcune settimane fa si è concluso con un epilogo decisamente inaspettato: la madre dello sposo si è accorta che la giovane che stava per diventare sua nuora era in realtà sua figlia, scomparsa circa vent’anni prima.

Il riconoscimento è stato possibile grazie a una voglia, inequivocabilmente identica a quella della piccola scomparsa tanti anni prima, che la giovane aveva sulla sua mano destra.

I fatti risalgono allo scorso 31 marzo, quando a Suzhou, nella provincia di Jiangsu, era in programma il matrimonio.

Secondo quanto riportato dal Daily Star, citando fonti di stampa cinesi, la donna si è avvicinata ai genitori della sposa per chiedere se avessero adottato la loro figlia più di 20 anni prima.

La famiglia della ragazza è rimasta scioccata dalla domanda perché in effetti quello era stato un segreto gelosamente conservato per tanti anni. E ha dovuto ammettere di aver trovato quella che allora era una bambinetta sul ciglio della strada, disperata ed apparentemente abbandonata. Non riuscendo a rintracciare i genitori se ne erano occupati accogliendola nella loro famiglia e quindi adottandola.

Questa notizia, proprio il giorno delle nozze, ovviamente ha avuto l’effetto di una bomba con la sposa sconvolta ed in lacrime.

Era stata così grande la gioia nel conoscere la sua mamma biologica che ha descritto il momento come "più felice del matrimonio stesso".

Ma il matrimonio a questo punto non poteva più essere celebrato, tenuto conto che sarebbero state nozze tra fratelli consanguinei.

Tuttavia la storia - già così da batticuore - ha preso ancora un'altra svolta quando è emerso che non ci sarebbero state obiezioni al matrimonio poiché anche lo sposo era un ragazzo adottato.

Secondo l'Oriental Daily infatti la donna aveva adottato lo sposo, allora bambino, dopo aver perso ogni speranza di poter ritrovare - dopo numerose ricerche - la figlioletta scomparsa.

Insomma se è destino, è destino.

La cerimonia è stata portata regolarmente a termine e gli invitati, saputo dell'evento doppiamente gioioso, hanno inviato i loro migliori auguri alla coppia ed ai genitori.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio shock: lo sposo scopre che la moglie è... la sorella scomparsa tanti anni prima

Today è in caricamento