rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Il caso / Russia

Mettono Miss Ucraina e Miss Russia nella stessa stanza: finisce malissimo

Olga Vasyliv si è ritrovata a condividere la stessa stanza con Ekaterina Astashenkova: caos al concorso di bellezza Miss Grand International

Una gaffe che sta facendo discutere: la reginetta di bellezza ucraina Olga Vasyliv ha criticato i promotori di Miss Grand International 2022 come politicamente insensibili dopo che le hanno assegnato una camera d'albergo da condividere con la sua controparte russa Ekaterina Astashenkova.

La Miss ucraina ha scoperto la sua destinazione mentre era in viaggio verso il Sentul International Conventions Center in Indonesia dove si terrà la serata finale del concorso il prossimo 25 ottobre. Le reginette di bellezza da 72 paesi di tutto il mondo sono arrivate in Indonesia proprio in questi giorni e dopo l'ufficializzazione degli abbinamenti dei "coinquilini" è scoppiato il caos.

Miss Ucraina in coppia con Miss Russia

Vasyliv su Instagram ha sfogato tutto il suo malumore esortando i promotori a essere politicamente sensibili. "Il mio scopo è quello di parlare al mondo del mio Paese, dello spirito ucraino, della nostra bellezza, della nostra forza e di ciò che stiamo affrontando in questo momento". Quindi ha parlato del dettaglio che le ha provocato rabbia e dolore:

Ho ricevuto una lettera che mi ha provocato sentimenti di rabbia e dolore. La mia compagnia di stanza è originaria di un Paese terrorista, del Paese che ha accantonato la legge e l'ordine, un Paese dispotico, di quella macchia disgustosa sul nostro bellissimo pianeta, viene dalla Russia. Quindi si è rivolta agli organizzatori del concorso: "Credetemi, io sono per la pace, per l'amore, per l'amicizia, per il sostegno, ma non verso coloro che non posso perdonare. Non per coloro che hanno torturato i miei fratelli e le mie sorelle. Non per coloro che hanno tolto la vita a tanti ucraini. Io, le mie opinioni e i miei sentimenti siamo importanti. La mia Ucraina è importante. Gloria all'Ucraina". Infine, ha chiesto ai suoi follower di diffondere la sua storia con gli hashtag #cancelrussianculture, #russiaisaterroriststate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mettono Miss Ucraina e Miss Russia nella stessa stanza: finisce malissimo

Today è in caricamento