Lunedì, 21 Giugno 2021
La polemica / Stati Uniti d'America

La modella: "Sono stata bannata da Twitter perché troppo sexy, gli utenti gelosi hanno segnalato il mio profilo"

Whitney Page Venable, modella statunitense di 26 anni, afferma di essere stata segnalata in massa da utenti gelosi che hanno ottenuto la rimozione del suo account: "Mi sento discriminata, tutto questo solo perché sono bella"

Una delle foto di Whitney Paige Venable sul suo account Instagram

Ci sono tanti motivi per cui una persona può essere bannata dai social, e spesso gli stessi media non forniscono sempre spiegazioni dettagliate e accurate. A volte si limitano a dire che l'utente ha violato il regolamento, ma quale parte di esso viene lasciato all'immaginazione dei singoli.

E così questa modella, bannata da Twitter, ha iniziato a dire che è stata sbattuta fuori dal social network perché è "troppo sexy" e gli utenti, gelosi, avrebbero segnalato in massa il suo profilo. Sarà.

Whitney Page Venable, modella 26enne che vive in Florida, ha suscitato parecchie polemiche quando ha detto che è stata bannata da Twitter nel novembre 2020 dopo essere stata iscritta per otto anni al popolare social. La ragazza, che su Instagram ha un milione e mezzo di follower, ha detto che si è sentita "scioccata" e "discriminata" per il fatto di essere bella.

Parlando a Jam Press, ha detto che "il ban per me è stato un completo shock perché non ho mai usato Twitter se non per scrivere qualche commento sui programmi tv che guardo e per condividere le foto che metto anche su Instagram. Un giorno ho cambiato la foto del profilo con uno scatto in cui indossavo dell'intimo. E dopo poco ero bannata. Mi sono sentita discriminata perché ci sono foto ben peggiori su Twitter. Alcune sembrano davvero pornografiche. Se non fossi stata così bella quella foto non avrebbe causato tutto ciò. Sono fermamente convinta che Twitter abbia cancellato il mio account perché sono troppo sexy e gli utenti che sono gelosi e non attraenti come me si sono lamentati dicendo che le foto erano troppo hot. Non è giusto". 

La modella afferma anche di aver provato a contattare Twitter ma senza successo. Ha cercato anche di iscriversi nuovamente, con un altro profilo, ma ha scoperto che il suo ip è stato bloccato, dunque niente da fare.

"Mi sento furiosa - ha anche detto - perché avevo quasi 100mila follower e sono stata bannata per niente. Non è un mio problema se alcune persone non sono belle come me".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La modella: "Sono stata bannata da Twitter perché troppo sexy, gli utenti gelosi hanno segnalato il mio profilo"

Today è in caricamento