rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Video virali / Regno Unito

Il nonno che diventa una star di TikTok grazie alle foto scattate (per sbaglio) sull'iPad

Il nipote ha deciso di metterle online e il nonno è diventato una 'leggenda', con più di 14 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti divertiti

Immaginiamo un nonno che regala il suo vecchio iPad al nipote per farlo divertire: su questo dispositivo però ci sono parecchie foto, alcune davvero bizzarre e divertenti. Il nipote dunque decide di pubblicarle su TikTok, e il nonno diventa una star con più di 14 milioni di visualizzazioni.

È quello che è accaduto a 'nonno Ron', come spiega il Daily Star, che ha regalato il suo iPad al nipote, che su TikTok si fa chiamare @eschultzyy. Il ragazzo ha spiegato che Ron aveva deciso che non gli serviva più il suo tablet, e dunque ha deciso di regalarglielo. Lui, contentissimo, ha accettato, e quando ha dato una sbirciatina ai contenuti già salvati ha scoperto un sacco di foto che mostravano tutte le discutibili doti di Ron come fotografo: selfie troppo ravvicinati, fotografie dei piedi prese per sbaglio, scatti con l'obiettivo coperto dalle dita, insomma il nipote ha trovato un sacco di immagini divertenti e ha deciso di metterle online.

@eschultzyy

rare aesthetic ?ron’s camera roll?

? Cheryl Porter Vocal Method Noom Warmup - Cheryl Porter | Vocal Coach

Adesso il rullino del nonno Ron è diventato virale, con 14 milioni di visualizzazioni e 2,4 milioni di like, senza contare i commenti.

Tra i più divertenti degli utenti: "Ha fotografato ogni singolo momento della sua vita", "Grazie per le foto dei piedi gratis Ron, sei una leggenda", "Che carino". Ma anche "Non cancellare queste foto, l'unica cosa che mi è rimasta di mio nonno sono le foto che ha fatto".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nonno che diventa una star di TikTok grazie alle foto scattate (per sbaglio) sull'iPad

Today è in caricamento