Martedì, 15 Giugno 2021
storie commoventi / Norvegia

L'ultimo saluto del nonno malato al suo pony: la foto commuove il web

Susan è riuscita a far entrare nell'ospedale dove il nonno Karl era ricoverato il suo amato pony Bolla. La foto ha fatto il giro del web, ma la ragazza dice: "Non mi sembra di aver fatto niente di straordinario"

STAVERN (NORVEGIA) - Sta facendo il giro del web la foto dell’anziano Karl Holmen e del suo amato pony Bolla, scattata nell’ospedale dove l’89enne norvegese stava finendo i suoi ultimi giorni.

Holmen è stato da sempre molto affezionato al pony di sua nipote Susan, così la ragazza ha deciso di fare una sorpresa al nonno, portando Bolla in ospedale per un ultimo saluto. Karl è morto poco dopo.

Susan ha raccontato al tabloid inglese Mirror tutta la storia e come è riuscita a regalare un sorriso al suo amato nonno. “In realtà è stato tutto molto semplice. Ho chiesto aiuto a una ragazza che lavorava lì e tutto è stato organizzato in pochi giorni. Lui è stato felicissimo, come pure gli altri pazienti. È stato un momento speciali per tutti”. Bolla, un pony delle Shetland di 15 anni, “è sempre molto calma quando ci sono le persone, quindi è andato tutto bene”, e la sua visita ha riempito di gioia anche gli altri ospiti dell'istituto. 

Susan ha ricevuto tanti messaggi di apprezzamento su Facebook. “Lo apprezzo molto - ha scritto in risposta sul social network - Tuttavia, mi sento un po’ in imbarazzo per questa vicenda, non mi sento di aver fatto niente di straordinario. Portare il puledrino a mio nonno è stato come mettere un cerotto su una ferita, visto che lui non avrebbe più avuto la possibilità di salutare per l’ultima volta l’animale a cui era tanto affezionato”. 

Schermata 2015-07-28 alle 16.52.29-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto del nonno malato al suo pony: la foto commuove il web

Today è in caricamento