rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
In palestra / Stati Uniti d'America

Lui le chiede il numero, la modella gli dice: "Sono troppo giovane per te". Lui risponde: "E io sono troppo ricco"

La modella di 19 anni ha respinto le avances di un 40enne che non ha saputo incassare dignitosamente il rifiuto in palestra. Lei ha filmato la scena e l'ha postata su TikTok: "Lasciate in pace le donne!"

Una modella di 19 anni ha invitato su TikTok gli uomini a lasciare in pace le donne in palestra, dopo che un uomo sulla quarantina le ha chiesto di uscire insieme mentre lei stava facendo stretching, lei ha rifiutato, e lui non ha reagito bene. Ma la scena è stata filmata ed è finita online, mostrando al mondo la figuraccia galattica dell'uomo.

È successo alla modella Avrey Ovard, originaria dello Utah (Usa), che era in palestra e stava facendo ginnastica per conto suo, quando è arrivato uno sconosciuto e ha iniziato a parlarle, chiedendole il numero di telefono e poi di uscire insieme.

Quando lei, che ha condiviso il video sui social, gli ha risposto di essere troppo giovane per uscire con lui, lui, stizzito, le ha risposto: "Sono troppo ricco per te".

Una reazione patetica che ha suscitato le critiche del web: secondo gran parte degli utenti ha un ego troppo fragile, non sa gestire un rifiuto, mentre altri hanno detto che ben gli sta che il video sia finito su internet, così impara a pensarci due volte prima di chiedere a una ragazza così giovane di uscire insieme.

@avreyovard

for those who saw my YT vid lmao here’s this …. LEAVE WOMEN ALONE!!!! ##gym ##gymgirl ##PerfectMarcJacobs

♬ original sound - ave

Nella clip, si vede Avrey che fa stretching (probabilmente si stava filmando per condividere il video del suo allenamento) mentre l'uomo le si avvicina. In un primo momento, lui le chiede il nome, poi, accorgendosi della telecamera, le chiede se la scena è filmata. Sulla base di quello che spiega la modella, lui si è poi allontanato, prima di tornare qualche momento dopo per continuare a parlarle. Interrompendo gli esercizi della ragazza, lui le spiega di essere in palestra per fare terapia, dicendo ad Avrey di essersi fatto male a una gamba.

E poi le chiede: "Non so se ti trovo quando esco, volevo chiederti il numero, per invitarti a cena".

Avrey, che è già fidanzata, gli risponde: "Oh mi dispiace, sono troppo giovane per te". L'uomo però non la prende bene, e le dice: "Ah sì? Beh, e io sono troppo ricco".

Avrey ha condiviso il video con una caption che diceva semplicemente: "Lasciate le donne in pace!".

Il filmato ha suscitato diverse reazioni: "Perché gli uomini non sono capaci ad accettare un rifiuto?" ha scritto una commentatrice. "Gli hai dato la risposta perfetta. Probabilmente penserà a quanto è vecchio per il resto della sua vita" ha detto un altro.

Molti i commenti divertiti ma con una vena di amarezza, perché la scenetta - per quanto comica - mette a nudo ancora una volta la triste realtà di quegli uomini che non sanno accettare un "no". "Gli uomini sono così deboli quando si tratta di affrontare un rifiuto" ha commentato un'utente. E un'altra donna ha commentato: "Dicendogli che sei troppo giovane per lui gli accolli (giustamente) la responsabilità per le sue azioni. Il più delle volte, invece, quando ci limitiamo a dire che siamo impegnate, gli uomini insistono ancora". Come se un "grazie ma sono fidanzata" lasciasse ancora spazio a qualche spiraglio: storie incredibili ma, purtroppo, spesso una triste routine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lui le chiede il numero, la modella gli dice: "Sono troppo giovane per te". Lui risponde: "E io sono troppo ricco"

Today è in caricamento