Venerdì, 7 Maggio 2021
Regno Unito / Regno Unito

Ordina un e-reader ma nel pacco trova campioni di tumore umano

E' successo in Gran Bretagna, dove un ignaro 37enne di Bristol si è visto recapitare da un corriere un pacco che in realtà era destinato a un ospedale di Londra

Aveva ordinato un e-book reader ma quando ha aperto il pacco che il corriere gli aveva consegnato si è ritrovato per le mani un campione di tessuto tumorale umano.

E' l'incredibile disavventura occorsa a James Potten, 37enne di Bristol, che è rimasto a bocca aperta quando ha aperto la confezione che il corriere gli aveva appena consegnato. Potten aveva ordinato un Kindle, l'e-reader prodotto da Amazon, da un sito californiano, mentre si è visto recapitare un campione destinato invece al Royal Free Hospital di Londra, anche esso spedito dalla California.

Il ragazzo ha provato a contattare il servizio clienti del corriere ma da loro è riuscito ad ottenere solo la conferma che per quanto li riguardava il suo pacco conteneva esclusivamente un Kindle. Il codice del pacco che gli è stato recapitato aveva un numero molto simile a quello del suo Kindle.

"I codici numerici sono simili e presumo che questo sia stato la causa di tutto. Un errore da parte di loro, anziché delle persone che hanno spedito gli oggetti", ha spiegato Potten. Un portavoce del Royal Free London NHS Foundation Trust ha commentato la vicenda, spiegando di essere venuti a conoscenza che un pacco diretto al Roayl Free Hospital era stato invece erroneamente spedito a un indirizzo di Bristol.

Il corriere, come riportano i media inglesi, provvederà al ritiro dei pacchi e alla consegna nei rispettivi indirizzi di destinazione originaria. 

twitter james potten-2

Continua a leggere su Today.it

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordina un e-reader ma nel pacco trova campioni di tumore umano

Today è in caricamento