La giornalista 'stesa' da una pallonata in diretta tv
E' successo nel pre-partita della semifinale di Europa League Valencia-Arsenal: il video è diventato subito virale su Twitter
Brutta disavventura per una giornalista sportiva durante il pre-partita della semifinale di Europa League tra Valencia e Arsenal. La cronista spagnola Monica Benavent stava raccontando alcuni particolari della sfida che si sarebbe tenuta di lì a poco, mentre le squadre terminavano il riscaldamento alle sue spalle.
Normale amministrazione se no fosse stato per una tremenda pallonata che ha letteralmente messo ko la giornalista durante la diretta tv. La ragazza scompare per qualche istante dall'inquadratura, per poi tornare sorridente davanti alla telecamera.
Ahir a GolTV van tenir una connexió un pèl accidentada... per sort, la Mònica Benavent es troba bé ? pic.twitter.com/aZhDgxKO3C
— Vaparir Flaixbac (@vaparir) 10 maggio 2019
Il video, poi condiviso su Twitter, è diventato virale in pochissimo tempo, attirando anche commenti illustri come quello di Monchi, ex direttore sportivo della Roma, adesso al Siviglia.
Il dirigente spagnolo ha elogiato la pronta reazione della giornalista. La diretta interessata non ha potuto far altro che ringraziare.
Muchas gracias! Si necesitáis un central rematador siempre podemos intentarlo? https://t.co/qqZ78Vrg8O
— Mónica Benavent (@monicabenaventv) 9 maggio 2019