rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie curiose / Stati Uniti d'America

Il segreto di nonna Pauline per vivere 100 anni: "Ecco cosa dovete bere"

Spente 100 candeline, una simpatica e arzilla nonnina americana ha rivelato il segreto della sua longevità: "Bere molto alcol"

Come fare per arrivare a 100 anni felice e in salute? Semplice, basta fare come Pauline Spagnola, una simpatica nonnina americana che ha da poco spento le fatidiche 100 candeline e ha svelato il segreto della sua longevità.

Intervistata dal network WNEP, durante la festa in suo onore al centro Golden Living East Mountain di Wilkes-Barre, in Pennsylvania, Pauline ha risposto senza esitazioni a chi le chiedeva quale fosse la sua ricetta speciale: “Bere molto alcol!”. Nonna Pauline beve tutti i giorni due bicchieri di vino, un Southern Comfort e una birra. Avrà ragione lei?

Il tabloid Mail Online sembra pensarla così e cita altri “casi”. Nel 2013 a New York la signora Nancy Lamperti, giunta alla veneranda età di 101 anni, ha raccontato di bere ogni giorno due bicchieri di vino, uno di liquore e una birra. E non è l’unica: Mark Behrends, direttamente dal Nebraska, ha compiuto 110 anni il 16 maggio e, intervistato dalla testata 'Omaha', ha rivelato di bere ogni giorno alle 15 una lattina di birra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il segreto di nonna Pauline per vivere 100 anni: "Ecco cosa dovete bere"

Today è in caricamento